Perchè?
di _Zexion_

24/02/08, ore 13:05

E io sto piangendo a dirotto ç__ç bwaaaaaaaaaaaa me troppo sentimentale... è tristissima questa storia, ma la adoro, è stupenda, commovente alla massima potenza ç__ç Naruto che prima uccide il suo amore per poi raggiungerlo... snif basta se ci penso ritorno una fontanella... adoro Sasu e Naru, il loro rapporto di amore-odio e soprattutto le fic malinconiche su di loro... hai un talento straordinario per farmi venire la lacrimuccia... bravaaaaaaaa!! e io aggiungo ai preferiti! Ciauzzzzzzzzzz (TT__________TT <----me)

10/02/08, ore 13:02

oddio, sto veramente piangendo.. è bellissima questa one shot.. naru e sasu finalmente insieme... uddiooooooo che pianti... ç_ç e adesso vien dritta nelle mie preferite!

09/02/08, ore 19:24

Wow!Ma che bella storia!Commovente davvero!!!complimenti inutile dire che sei brava a scrivere era certo ^-^ anche a Riku è piaciuta tanto la FF vero Riku (Wow!CHi si aspettava che fossi così brava!O.ONdRiku)(era un complimento?O.ONdMe)(-_- certo scema!NdRiku)(^^''ndMe)vedi?gli è piaciuta!^^ e anche a me tantoooo *-*

26/01/08, ore 23:01

oddiooooooooooooooooooo T________________________T oddeiiiiiiiiiiiii ç_________________ç o kamiiiiiiiiiiiii T___________T che tristezza queesta storia e tristissima e bellissima ç_ç sto piangendo a dirotto oddio le emozioni e le sensazioni che hai scritto sn perfette e poi ti toccano il cuore T_________T spero tanto di trovare presto un altra tua storia perche sei bravissima a scrivere alla prox ciao tvbtvb (japanlovely@hotmail.it ^^) ciaoooooooooooooooooooooo

26/01/08, ore 20:32

mio dio ma quanto è bella è davvero stupenda hai fatto comprendere benissimo i loro sentimenti, però è tristissima sto piangendo!!!!! kiss

26/01/08, ore 18:54

Davvero...bella. Scritta stupendamente e poi è un'idea fantastica! Sigh, la parte della promessa è stata commovente, poi Naruto che si butta...non ho parole, davvero una bellissima fic, i miei complimenti! Ciao

26/01/08, ore 16:46

Oddiooooooooooooo ç______________________ç ma... ma... oddioooooooooooo çOOOOOOOOOOOç è tristissimaaaaaaa!!!! Mi hai fatto piangere davvero... bravissima, questa fic è sì molto triste, ma davvero stupenda. I sentimenti sono espressi bene, toccano il lettore.. e da come sto piangendo penso che mi abbiano toccato davvero tanto ç.ç bravissima, davvero complimenti, spero scriverai ancora...un bacione! Zao da Tensai ^________^/