Emptiness - Sentimenti Vuoti
di Melpomene Black

15/07/13, ore 09:13

Tristezza, ecco il primo sentimento che ho percepito iniziando a legegre questo testo. Ho sentito un grande sentimento di tristezza e nostalgia, da parte di Sherlock che mi ha fatto commuovere anche se non riuscivo a capire, subito, per chi. I ricordi del passato, mescolati al presente, sono stati un colpo al cuore sia per Sherlock, ancora in vita, sia per me (lettrice). Quando Sherlock si è sentito perso per la non presenza di John nella cucina e poi quando è andato al cimitero a dare un ultimo saluto al suo amico sono stati i momenti che più mi hanno colpito ma credo che, il momento culmine della tristezza sia stato l'ultimo saluto al cimitero; sono rimasta stupita e piacevolmente colpita da come i due si siano ritrovati e di come sia stato John, per una volta, a riprendere Sherlock di vedere ma non osservare, di non riuscire a capire ciò che stava succedendo, anche se poi, come al solito, è riuscito a comprendere tutto.
Complimenti per questo testo, davvero, mi è piaciuto molto e so che rileggerò più e più volte questa ffs e non la dimenticherò!

14/07/13, ore 16:15

Già leggere una tua storia in anteprima è un onore, poi, essere la prima a recensire , lo è ancora.di più. Più leggevo e più diventavo fiera. Farti scoprire Sherlock è stato un gran bene. Ti sei calata perfettamente nel personaggio e ti faccio i miei complimenti. Detto questo, aspetto solo altre mille ff: SHERLOCK and DW. E non ci resta che.finire il nostro libro, eh! Bacioni. Jo ps: auguri per il PET!