117°
di The Edge

15/07/13, ore 13:11

Bellissima.
Ce lo vedo proprio, DuffyDuff a ninna re la piccola peste per casa e ad addormentarsi in piedi...
Bel colpo, The Edge.
La lacrimuccia finale di ordinanza ce la metto io.
Izzy e Duff insieme...
Complimenti.
Ritmo giusto, narrazione efficace e scene ben delineate.
Continua così!!!
Sara Rose

15/07/13, ore 11:47

Lo so che sono sempre in ritardo, ma sto proprio male. Domani faccio gli anni e sono ridotta ad un cadavere che non digerisce la pizza (LA PIZZA!) e vomita senza pietà. Forse i 21 sono troppi per una scema come me. Ho detto troppe cazzate nella mia vita...
Comunque, il motivo per cui ti esorto sempre così tanto a scrivere queste cose, è che penso che nessuno sia in grado di scrivere dei semplicissimi slice of life come lo fai tu. Magari non c'è azione, non succede niente di particolare e non c'è nemmeno il mio maschione preferito (anche se qualche allusione alle sue stronzate c'è sempre in giro e per questo lo amo troppo troppissimo ♥), però leggo sempre tutto con quel sorriso ebete che mi spunta soltanto quando c'è intorno qualcosa di tanto piacevole. Quasi felice.
Ecco, sono felice che siano ancora amici, sono felice che Duff sia innamorato di Grace, sono felice che Izzy non smetta mai di pubblicare i suoi album assolutamente non pubblicizzati e sono felice che una semplicissima macchinetta del caffè abbia così tanto potere su due persone del genere. E sono felice anche che la professoressa di matematica non sia ancora morta! Quanto minchia è vecchia, oh?
Attendo l'altra cosina che devi partorire, eh, mi raccomando! Intanto abbraccio Duff, Izzy, la moca del caffè e i cani di Duff. E Slash. Axl no, gli ho già mandato un abbraccio mezz'ora fa e non mi piace abbracciarlo troppo.
Yeah, vado xD

14/07/13, ore 14:59

Sono di nuovo qui a recensire u.u
Mi è piaciuta, sì.

“Io avrò la mia colazione e non sarà di certo uno stupido elettrodomestico  ad impedirmelo.”

Il suddetto elettrodomestico non era delle stesse intenzioni, infatti esplose con poca eleganza.
Povero ciccio, le caffettiere sono esseri diabolici (?) :'D

Duff che si addormenta appoggiato al frigorifero è uno spasso lol

E niente, non so cosa dire, a parte che hai fatto un buon lavoro (come al solito, del resto).
Mi dileguo, adieu!

Deborah

(Recensione modificata il 14/07/2013 - 10:17 pm)

14/07/13, ore 14:14

E' un racconto carinissimo!
Così tenero dal punto di vista di Duff che parla di sua figlia, di una delle persone più importanti nella sua vita- nemmeno io mi ricordo il '98, ero piccola xD- e divertente dal punto di vista di Izzy che litiga con la caffettiera- ho litigato con l'aspirapolvere, lo capisco é.é
Non sapevo che Duff avesse suonato in 117°: questo prova il fatto che tra alcuni di loro i rapporti sono rimasti davvero buoni, e la qual cosa è davvero...beh, un po' confortante. In momenti della biografia di Slash ho avuto l'impressione che non fossero poi così affiatati come pensiamo noi. Ma chi lo sa, questo lo sanno solo loro.
Mi è piaciuta davvero, è molto carina!
Alla prossima lettura! ^^