He lives in my neighborhood
di Ily18

13/05/08, ore 15:52

Eccomi pronta a recensire,allora la storia procede bene la stai facendo procedere nei tempi giusti. Brava...ora xò sbrigari ad aggiornare che sono curiosa!un saluto

27/04/08, ore 21:29

Tranquilla ci sono!!!Scusami se non ho recensito i cap precedenti, ma ora ci sono pronta a commentare!....allora tornando al capitolo: Michael geloso non me lo aspettavo hai scritto molto bene anche il comportamento di Sara che davanti a lui fa la civetta con Phill e poi se ne pente non appena sale in macchina. Bel capitolo un saluto al prossimo aggiornamento!!!

26/03/08, ore 22:43

Letta tutta d'un fiato. Nonostante non sia un fan delle fiction romantiche questa mi è piaciuta davvero molto. Continuala plz *__*

Cristie
15/02/08, ore 14:07

Che bello sono la prima!!!!^^ allora prima di tutto complimenti per il cap, hai presentato bene i personaggi e hai reso veramente bene la complicità appena nata tra loro avrei, solo un paio di domande da farti: 1 la narrazione sarà sempre sul punto di vista di Sara o verrà coinvolto anche Michael? 2 QUANDO hai intenzione di postare?(non vuole suonare come una minaccia tranquilla!) vabbè ora ti saluto alla prossima, e mi raccomando aggiorna in fretta!!!