One step closer ♥
di AddyOswald

03/07/16, ore 01:27

Avevo detto che sarei passata ed eccomi qui :3
Ho aspettato un pochino prima di leggerla perché la sconfitta contro la Germania brucia ancora molto!
Comunque, concordo con te sul fatto che Cora starebbe benissimo con Isaac.
Quando penso al riccioluto e a una sua ipotetica storia d'amore, lo vedo bene o con Cora o con Scott.
Il prologo mi ha presa moltissimo, leggerò sicuramente i prossimi capitoli.
A presto! :)

20/07/13, ore 19:25

Ciao...
Ho appena finito di leggere la tua storia e mi è piaciuta moltissimo!!!!
Mi piacciono molto Cora e Isaac sia individualmente sia come coppia :-)
Alla prossima

14/07/13, ore 21:06

Bello bello *___*
Ho shippato Isaac e Cora già da prima che si incontrassero quindi...non vedo l'ora di leggere un altro capitolo :)
Penso che farebbero sul serio una bella coppia e sono curiosa di sapere come la svilupperai ^^
Inoltre...è un po' una ventata d'aria nuova su questo fandom XD Sterek...sterek everywhere XD
Al prossimo capitolo cara :)

14/07/13, ore 18:23

Yep, anche a me piace tanto Cora :3 Alcuni dicono che è pericolosa o altro, io penso sia solo una ragazzina che ha ritrovato suo fratello dopo 6 anni.. e sì, non sappiamo molto sul suo personaggio, ma stiamo pur sempre parlando di una Hale, no?
Comunque, passando alla tua storia, mi ha incuriosito parecchio la presentazione e il prologo ancora di più. Continuerò di sicuro a seguirti (:

14/07/13, ore 17:57

Ciao :)
Questa storia mi ha davvero incuriosita. Mi piace! Ogni storia che parla di Isaac mi piace, soprattutto se con un intreccio interessante come in questo caso, e dopo che Isaac si rivolge a Derek nella puntata chiedendogli della sorella, ho subito sperato che magari potesse interessarsi a lei (ed in effetti l'ha chiesto con una faccia che mi ha fatta rotolare dalle risate xD), comunque tornando seria, ti dico che il prologo mi è piaciuto molto. E' stato interessante vedere i pensieri e le emozioni di Cora mentre è sotto l'effetto della luna piena, con tanto di ricordo all'infanzia e al modo in cui lei e Derek erano soliti giocare :3
Brava! Aspetto il prossimo capitolo e spero che la continuerai presto, perchè sono ansiosa di sapere come continua!
Alla prossima, un abbraccio :)
(Recensione modificata il 14/07/2013 - 05:58 pm)

14/07/13, ore 16:07

ciao!!!! Devo dire che questo primo capitolo mi ha incuriosito molto. Anche se vedo meglio Isaac con Allison c'è sempre una prima volta. Spero che continuerai con la ff e che aggiornerai molto presto.
baci

p.s Spero che i prossimi capitoli siano più lunghi