Alphabet
di darkrin

09/02/08, ore 22:37

Bella la parte iniziale: punto di vista molto originale, ma che si perde nella fine. Manca di accuratezza questa drabble, il che mi sorprende. Ma per il resto, davvero tutto bene. Complimenti amora! *O*
Artemisia

05/02/08, ore 11:47

Salve Shari-chan! E' una vita che non commento, ma stamattina dopo aver letto l'ultimo capitolo della Magister sono tornato a leggere...cavolo, questa drabble dal punto di vista del bicchiere!
Qualcuno dirà che è al massimo originale, ma secondo me per vedere al meglio le cose, alle volte bisogna estraniarsi e prendere tutto attraverso un nuovo punto di vista! Complimenti, anche perchè la coppia ha fatto scalpore. Ottima scelta!

03/02/08, ore 21:48

Moglia.... il tuo continuare a darmi dell'alcolizzata mi riempie di ... orgoglio? x°°°D Scherzo. comunque bellissima questa drabble, eccezionale direi, molto ben sviluppata ed originalissima!!

26/01/08, ore 21:56

Ah, Livia, invece questo è una vivace, eccentrica e deliziosa drabble ^^ Be', ammetto di essermi beccata un potenziale spoiler sulla saga, leggendola XD Ma fa nulla, non me ne rammarico. A dirla tutta, avevo già visto in circolo per il forum alcuni set decisamente esplicativi sul pairing Jason/Glory. La scelta del bicchiere, ritornando al lavoro, la trovo originale e briosa. Guardare la scena da un punto di vista esterno è sempre una buona trovata. Quindi, ancora i miei complimenti ^^

26/01/08, ore 21:53

Alcool! *O*
Livia, tesoro!! Ahah, mi sa che passeremo in due da perfette idiote, ancora non mi capacito di come ti ho convinta a scrivere una cosa del genere, ma ammetterai che è davvero diversa dal solito, no?
Stupendo! Il bicchiere e il suo punto di vista è secondo me un vero punto focale. Se tutti i bicchieri del mondo potessero parlare! Quello di Glory e Jason ululerebbe! Complimenti Livia, ancora una volta hai fatto centro al primo colpo! Ti lovvo! Denny