Di scomode comodità
di thyandra

02/09/13, ore 20:03

Teneraaa!!! *occhi a stelle* Troppo carini Kakashi e Naruto! E povero Kakashi, tutti che ce l'hanno su con la sua povera maschera! Ahahha

30/07/13, ore 23:13

Woow che dolcezza, soprattutto le ultime righe!
Io personalmente il bavaglio glielo avrei messo davvero, per farlo stare zitto! xD (ma non stiamo a parlare dei mio mancato istinto materno...)
Mi ha subito incuriosita la tua storia, mi piace molto l'idea ed il genere, voglio dire, hanno intenerito perfino me che di dolce non ho niente!
Poi l'immagine di KaKashi e Naruto che camminano mano per mano... -morta-

Posso proprio dirlo, questa lettura me la sono gustata! :)

25/07/13, ore 14:18

Ok, questa è davvero meravigliosa.
Amo Kakashi, ma in guerra con Obito lascia in me una grandissima dose di amarezza, perché li ho sempre visti come migliori amici. Questo, comunque, è un altro discorso.
Lui è nato già grande, ed è uno dei pochi personaggi che non ha mai avuto una vera e propria infanzia.
Partendo dal suicidio di Sakumo, finendo con le cariche alte, non poteva mai permettersi di comportarsi come un ragazzino della sua età.
Fare cavolate, giocare con gli amici e cacciarsi nei guai. Sono cose che formano il carattere, dei ricordi da custodire. E invece, Kakashi non ha mai avuto niente del genere.
Visto che ha perso suo padre in maniera drammatica, anche io penso che la figura di Minato sia stata essenziale, proprio a sostituire un genitore scomparso.
Naruto non ha fratelli, né sorelle, quindi penso sia normale considerarlo tale X°° Se le cose fossero andate diversamente, sono sicura che l’avrebbe chiamato “Nii – san”, anziché “Sensei”
E, nada, è di una dolcezza disarmante… con tanti anfratti malinconici. L’IC di Kakashi, devo dire, è praticamente ottimo, considerando poi il fatto che qui non è un uomo adulto, ma un ragazzo giovane :D
Good, good! *-*

16/07/13, ore 18:38

Suvvia! Non è mica un aborto! Invece è carina e tenera! Anche il classico tema del bavaglio era carino, trovo divertente pensare alla faccia di Kushina una volta appurata l a sparizione del vestito! Un abbraccio
thera

14/07/13, ore 23:14

Non so se il tuo scopo era quello di farmi piangere, in tal caso ci sei riuscira :')
Mi hai emozionato; davvero complimenti è una bellissima fan fiction sei molto brava a scrivere.
Naruto è dolcissimo anche se è un mini terremoto, povero Kakashi xD
Spero di leggere altre storie belle come questa ^_^
Alla prossima, e ancora complimenti :*

14/07/13, ore 18:03

Io non ho letto nessun aborto, ho letto una storia bellissima!
Naruto è fisicamente suo padre ma caratterialmente è la copia sputata della madre. Kakashi difficilmente potrà averla vinta con quel bambino poiché anche il grande quarto Hokage esegue alla lettera tutto quello che gli ordina la moglie.
I bambini con la loro ingenuità danno alla vita un significato più bello e profondo ma sono anche degli esseri pericolosi in un attimo ti mettono in situazioni imbarazzanti senza che tu sappia come ci siete arrivati.
Ciao, alla prossima.

14/07/13, ore 17:08

Ciao! Che tenera questa tua storiella *-*
Mi è scappato un sorriso quando ho letto l'ultima frase.
Complimenti ancora =)