The L love
di Mylia

29/01/08, ore 11:05

Ciao Mylia, premetto che non sono solita lasciare recensioni, ma questa storia mi piace molto, hai un bel modo di scrivere, la coppia e' intrigante tanto quanto la trama e l'aggiunta della coppia Draco/Harry non puo' che rendermi piu' impaziente di leggere il seguito. Continua cosi' ^_^

29/01/08, ore 05:47

Wow, questa storia promette troppo bene, davvero. Hermione e pansy sono davvero focose, e naturalmente harry & draco sono i piu' sexy del mondo!!! Magari Draco puo' prendere ispirazione dal piano di pansy e decidere di farsi il moretto piu' bello del mondo. 1 bacione Debora

28/01/08, ore 22:59

Premetto che sono una fan della coppia Hermione/Ginny...ma devo dire che questa fanfiction è scritta in modo scorrevole e per niente banale. Pansy ha la giusta perfidia ed Hermione è realistica nel suo smarrimento. Voglio vedere questo gioco-ricatto dove le porterà. Brava.

28/01/08, ore 22:15

milya ti ricordi di me??? ho seguito la fic su draco e mione... beh, se la nuova non è troppo cruenta, perchè non abbassi il rating ad arancione?? non posso leggerla sennò... è un vero peccato... comunque nel caso non si possa abbassare non fa niente, un giorno o l'altro ci leggeremo! un bacione, maria

28/01/08, ore 22:08

W le 2 ragazze!!Spero che lascerai più spazio a loro, che a Draco/ Harry...Bellissimo Chapy,continua così!!

28/01/08, ore 22:07

Che dolce bacio..complimenti..una domanda..Sirius è vivo?io l'ho vedrei con Remus..

27/01/08, ore 21:39

BEne!!Finalmente 1 storia tra 2 ragazze!!LA storia mi piace molto e nn vedo l'ora di leggere il prosimo cap. Ottima coppia, troppo diverse, come Draco e Harry, ma molto geniale!!BAci!!

27/01/08, ore 12:49

bello l'inizio, mi intriga... anche perchè la coppia hermione/pansy mi piace un sacco...un po di harry/draco secondo me non guasterebbe,poi sta a te decidere...comunque posso solo chiederti di aggiornare presto! ^___^

26/01/08, ore 20:58

Mettilo a cuccia?Preso da Cruel vero?adoro quel film!complimenti per l'idea!