Hold me
di Let me open your eyes

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
19/07/13, ore 15:43

CIAO :) DAVVERO MOLTO INTERESSANTE COME IDEA :) MA POSSO CONSIGLIARTI DI LASCIARE PIU' SPAZIO PER I DISCORSI DIRETTI O PROVA A SCRIVERE TRA LE VIRGOLETTE "ES" COSì E' PIU' COMPRENSIBILE! :)COMUNQUE DAVVERO MOLTO BELLA

17/07/13, ore 11:13

Stupendo, è davvero bello, ogn captolo si fa sempre pù misterioso e mi mette sempre più voglia d leggere! Bravissmaa!!!

16/07/13, ore 15:44

Wooow!!! è bello pure questo e apprezzo che sia piú lungo! :) Sei BBRAVISSIMA! continua che son curiosa! <3 <3

16/07/13, ore 12:43

Eccomi qui, mi piace sempre di più questa storia, mi piace troppo come scrivi, grazie per avvisarmi, non ho nessuna critica da farti ahahah un bacio :*

15/07/13, ore 17:55

Bello bello bello bello bello bello bello bello continuaaaaaaa!!

Bacini!! *_*

15/07/13, ore 14:35

eccomi! mi piace sempre di più, m'incuriosisce da morire, volevo chiederti quanti capitoli ha, èerché io amo le ff lunghe ahahah! un bacio, jawaadsmuffin xx
(Recensione modificata il 15/07/2013 - 02:35 pm)

15/07/13, ore 12:15

come promesso eccomi qui a leggere e commentare... che dire fantastica come sempre... e questa volta voglio il finale... =)
un bacione elisa

14/07/13, ore 18:30

Ciao dolcezza! Sono jawaadsmuffin, come promesso eccomi. Ti avevo già scritto che la storia m'intrigava, infatti :) mi piace veramente! Avvisami quando aggiorni :) Un bacio!

14/07/13, ore 17:31

Wow,è stupendo, penso che sei bravissima a scrivere invece...ti prego aggiornaprestoo!! Bacii :))

14/07/13, ore 17:22

Ho trovayo questo primo capitolo molto bello!! :) complimenti non vedo l'ora che continui :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]