PROBLEMI?
di Bre_Love_1D

19/08/13, ore 21:34

Bel capito io preferirei incontrare gol D. roger e gli direi di non dire agli altri pirati dove l'one piece o rovinerebbe un era era ma comunque i pirati non smetterebbero mai di lottare per i propri sogni e se one piece vuol dire un pezzo discutterei con lui sul significato e credo mi risponderebbe e solo un traguardo perche un pirata non smette mai di essere un pirata e continuera a lottare per i suoi sogni a testa alta fino alla morte. ciao spero di non avverti annoiato

19/08/13, ore 19:35

povero zoro, e soprattutto che deficiente ha fatto prendere un colpo anche a me...
se io incontrassi luffy, zoro o ace per strada gli salterei addosso immediatamente ;P
e ho letto il messaggio... Cavolo è fantastico era ora che facessero vedere loro dopo 2 anni
non vedo l'ora di scoprire come sono diventati forti Luffy, Zoro e Sanji e soprattutto voglio vedere lo sky walker di sanji
La tecnica a 6 spade di zoro e l'elephant gun di Luffy e lo voglio vedere mentre usa l'haki...
Grazie per la bellissima notizia... Non ci speravo più ormai
hola luny :3

19/08/13, ore 13:16

Concordo con Nami!!! *alza la mano e annuisce convinta* io gli farei fare la tua stessa cosa!!! Tanto Zoro e Ace sono tontoloni (HEY! NdZoro e Ace) bellissimo capitolo come sempre... Solo un consiglio... Alla fine hai cambiato il tempo verbale, ti consiglio di modificarlo... Per il resto tutto bene!
Zoro che dorme... come biasimare la povera Nami!?!?
Non ci credo O.O METTERANNO IL PALLINO ROSSO?!?!?! Questo significa che... NON CENSURERANNO NIENTE?!?! Oddio sono felicissimaaaaaaa!!! *corre come una matta*
Lo spero! Io forse so perchè ma non ne sono sicura... *si struscia due dita sul mento*
Complimenti e al prossimo capitolo!!!
Baciii, Lady Violet

16/08/13, ore 22:31

uffa volevo sapere che fine ha fatto zoro e soprattutto come fara rufy a battere barbanera senza i suoi poteri! :3

16/08/13, ore 21:18

sono curiosa di sapere che cosa è successo a Zoro. Scusa se non ho recensito subitoe solo che ieri sera all'1 ho letto questo capitolo ma poi mia madre mi ha detto vai a dormire. allora io non ho avuto il tempo. poi oggi sono andata tutto il giorno alla lido(è una piscina bellissima ad asti in piemonte perchè io abito aad asti) e allora non ho avuto il tempo. posso farti una domanda:tu dove abiti? ciao e a presto!

16/08/13, ore 21:00

Aaaawwwww!!! >.< cos'è successo al mio Zoruccio tesoruccio?!!??!?!? Non posso aspettare più di tanto...
Si è fatto una ferita per proteggere Nami! Tipo la lotta co Miwhak T^T
Il mio tesorino si era ferito di brutto! *da un'occhiataccia a Miwhak* ci scommetto che si è ferito per proteggere Nami!
Si si! *annuisce convinta*
Nami che parla al contrario... oddio che figata!!! bravissima!
Grrrrr BARBANERA!!! Io e una mia amica lo odiamo (la mia amica lo strangolerebbe perchè barbanera è il nemico di Ace e lei lo ama!) *prende un mega martello e lo sbatte in testa a barbanera (e Lady Violet sconfigge barbanera!!! Ndcommentatore apparso da nulla) (siiiii! Aleeee! Dajeeeee! Ndme supermegaextra felice)
Riguardo alla tua storia... La sto finendo! Mi dispiace se ci metto così tanto ma ho viaggiato per parecchio... Però l'ho quasi finita!
Complimenti per il capitolo
Alpa prossima!!
Lady Violet

31/07/13, ore 22:33

Me lo ero aspettato che fosse barbanera XD sono proprio curioso di vedere come si instaura la battaglia XD e poi hai fatto bene a far cedere nami a zoro da rufy patteggio sempre per lo spadaccino la navigatrice. Anche se penso che non sia finita qui.... XD

31/07/13, ore 22:27

Bhe che dire capitolo piu bello di quello di prima XD voglio proprio vedere come finisce questa storia tra zoro e rufy riguardo nami. Poi pelaggio al massimo alla frase di zoro del loro senso dell'umorismo XD bel capitolo continua ancora cosi :)

31/07/13, ore 22:23

Ahahahaha davvero strana come idea quella di inserire una scimmietta con le caratteristiche di ace XD comunque sia trovo che sia una genialata anche perche sto ancora cercando di smettere di ridere. Brava continua cosi XD solo un consiglio: pere me dovresti cercar di togliere i nomi dei personaggi a inizio frase, per avere una racconto unito e continuo. Ma è un opinione mia non prenderla come critica XD

24/07/13, ore 14:42

Oh no, sono troppi curiosaaaaa.....continuala! Comunque...Rufy che sei dolceee *w* ha lasciato campo libero a Zoro con Nami, bravo capitano;) Comunque, bel capitolo...si, forse un po' corto, ma non fa niente ;) sono molto ansiosa di leggere il prossimo capitolo!

22/07/13, ore 16:11

Hey tesorooooo!!! Ciaoooo!! Finalmenteee un altro nellissimo capitolo!! Lo sapevo che era barbaneraaa (FEEL LIKE USOP) siiii e Nami va a Zorooo!!!
Alla prossima e baciiiii
Lady Violet

19/07/13, ore 11:49

Wow, è davvero carina, brava;) mi raccomando continuala al più presto. Spero proprio che alla fine Nami si metta con Zoro. Gli adoroooooo *-*
Comunque ciaooo un bacioneeee <3

18/07/13, ore 12:01

Ciao Namiiiii!!! Capitolo fantastico, ho sentito la canzone... è molto carina e poi, verso la fine si vede Ace che anche se è morto, da una piccola spinta a Rufy (penso che sia per incitarlo ad iniziare la nuova avventura...) e quando lui si gira non trova nessuno...è la stessa cosa che è accaduta a Nami quando (nella saga di Arlong) esce dalla casa dove viveva da bamina e sente che qualcuno (in questo caso Bellmer) che la spinge! Riguardo alle domande sulle sigle... Quelle di One Piece o in generale? Quelle di One Piece le adoro tutte! Quelle su gli altri anime/manga... Adoro quelle in italiano di: Naruto, One Piece (l'ho scritto già *.*), Pokemon (quando ero piccola impazzivo per la prima sigla) e tutti gli altri cartoni che ho messo sul mio profilo di efp!
Alla prossima!! Francy

17/07/13, ore 22:46

Zoro a torso nudo??!!! Posso venire anche io al negozio??!! Please T.T !!! Nami inizia a provare qualcosa eheheh!! *fa un ghigno e da una piccola gomitata a Nami che intanto era diventata rossa pomodoro* Riguardo a Mr. X : Barba bianca? Barb nera? Barbapapà? Barba mamma? Barba barba? Tutti i barba papà? B... B... *si spreme le meningi e inizia a sbattere la testa al muro sotto lo sguardo allibito di Nami 73* 0.o (signori e signore, Lady Violet ha iniziato a sclerare alle ore 22.41!! Ndcommentatore comparso dal nulla). Mi arrendo!! *risponde con il sangue che gli cola dalla fronte* Non mi vengono altri nomi con la b (quando ne ho bisogno none ne viene in mente uno!) Significa che dovró aspettare... Riguardo a Kenji... Ho qualche dubbio che sia veramente il fratello di Sanji... *faccia da detective* 0.o Ciuuuuu e complimenti!!! Alla prossima!! Lady Violet

17/07/13, ore 14:58

Ciao Nami 73!!! Sniff sniff *tira su col naso e si asciuga in una lacrimuccia* sono felice che mi hai ringraziato!!!
Il continuo è magnifico *piano piano parte un coro* Botte, sangue, acido muriatico... (OK, Lady Violet alle 14.55 ha iniziato a sclerale!! Ndcommentatore apparso dal nulla) 0.o
Povera Nami, come la capisco, anche io avrei riempito di botte quei due se mia vesserò svegliato alle tre di notte!! (Hey!!! NdZoro e Rufy) *se ne vanno via col broncio*
Complimenti!!!! Alla prossima!!!
Baciiii, Lady Violet