La maledizione dell'albero di ciliegio
di Kaeru_chan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/06/08, ore 14:38

Eppure pensavo di aver recensito....ç_ç è uguale. COmunque la fic mi piace un BANG! Bwahwahwahwahwhawhaaaaah! Già,devia ssolutamente continuarla,hai talento e la fic è interessante. Purtroppo però saembra che si risolverà tutto in pochi capitoli. O no? Spero di no!! In ogni caso, ti capisco! LA scuola è sempre di mezzo (anche ora che è finita,per quelli che fanno gli esami come me!) e quindi le fic finiscono su un piano secondario. Spero comuqnue che tu riasca ad aggiornare presto! ^XXX^ Win!

07/06/08, ore 21:00

Oh Sasuke il prode cavaliere con la spada mitico che deve salvare Sakura** che cosa romantica!!!Ah capisco purtroppo fin troppo bene quando i tuoi non ti si decidonoa ricomprarti il pc -.-" eh beh spero che aggiornerai presto anche se ho letto questo capitolo in ritardo!Hmm...susu non voglio pensare che ti amnchi l'ispirazione quindi citerò una canzoncina per te!^O^ Magia magia che l'ispirazione non vada via!!!

24/05/08, ore 13:14

ciaoo ho appena scoperto questa storia..e devo dire ke mi piace un sacco!! ti prego aggiornala il prima possibile sn trp curiosa..e poi è veramente romantica questa storia dove è sasuke a dover salvare sakura! ç__ç mi fai commuovere!! nn tenerci a lungo sulle spine cisooo baci!

18/04/08, ore 21:59

Bellissima davvero questa fanfiction *-* Anche se a volte odio Sakura adoro la coppia SkuSasu e questa ff è davvero fantastica *-* La leggenda è bellissima e la tua storia è davvero fantastica!Hai una fantasia meravigliosa sono invidiosa X°°D Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sono davvero curiosissima ^^ Aggiungo la tua ff ai preferiti perchè mi ha davvero molto colpito ^^ By Cry

16/04/08, ore 21:18

sono Talpina Pensierosa; maledetti pc >_< complimentissimi per il capitolo, bello davvero *___* sei davvero brava!

16/04/08, ore 20:04

Capitolo godibile, ma cosa sono le riveoni?

16/04/08, ore 18:52

Ciao! Anche questo capitolo era bellissimo e attendo con ansia il prossimo! Ed aspettiamoci un prode Sasuke che sconfigge l'albero malvagio, anche se ho l'impressione che non sarà molto facile, soprattutto riferendomi al nome "Orochi", che sarebbe "grande serpente", se le mie fonti non mi ingannano. Beh, staremo a vedere^^!Ciao!

08/04/08, ore 23:18

oddio la faccenda si fa intrigante!! Ma quando continui?? Aggiorna eh! bacioni sara

27/02/08, ore 15:36

Nuooooooooo ç___________ç E Itachi me lo fai morire così???*Shock* Hmmm poteva avere una bella particina nell'intera storia *Hime inizia inventare il seguito con Itachi ancora in vita* Non fa niente del capitolo corto l'importante è che sia scritto bene e scorrevole soprattutto e ovviamente li scrivi così** però mi piacerebbe leggere in più qualche parte descrittiva,so che le sai scrivere e anche bene perciò dico che mi piacerebbe leggerle.^^ Aspetto il prossimo chappy continua così lo sai che sei brava^O^

27/02/08, ore 15:29

*___________* Potevi mandarmi un email avvisandomi di questa interessantissima e magica Ficcy!!Io ora mi sono accorta per puro caso di questa fic. Innanzitutto w il Sasu/Saku poi grazie per la dedica!!!^////^ Anche io ti adoro cara sostenitrice del Sasu/Saku** Passiamo alla fic, (ho appena letto il primo capitolo e mi accingo a leggere il secondo),è davvero interessantissima e ha un aspetto misterioso e magico e poi a me piacciono le leggende!Mi intrica moltissimo quind passo velocemente a leggere il seguito e poi farò una recensione più dettagliata..ù.ù

20/02/08, ore 22:59

ç___ç itachi morto nu..cmq la storia mi intriga sempre di più *_* aspetto il prx aggiornamento! (se aggiorni prima del 1 marzo io nn posso commentare T.T sn in soggiorno!) kiss!

Haruko-chan
19/02/08, ore 17:10

Ciao Kaeru, questa storia è devvero bellissima! Continuerò a seguirti sicuramente! Complimenti! Aggiorna presto

Sadako
18/02/08, ore 21:56

Davvero mooooooooooolto interessate! *_* Non vedo l'ora di sapere come continuerà *_*
Aggiorna presto!

_Akyko_Uchiha_
09/02/08, ore 19:03

Bellissima!!! Sono davvero curiosa di sapere come si evolverà la situazione! *________*
L'unica cosa mi spiace tantissimo per la morte del mio adorato Itachi Aggiorna prestissimissimooooooooooooo *_* Non vedo l'ora!
Baci8

06/02/08, ore 23:19

è bellissima!! *_* complimentissimi, la seguirò con enorme piacere! ^O^!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]