Per Sempre
di chocobanana_

15/07/13, ore 20:11

Oh ma che cosa dolcissima. Non riesco ad esprimermi accuratamente per via di tutto queso amore che sgorga dal mio cuoricino dopo aver letto questa cosina <3
innanzitutto, auguri per l'onomastivco (in ritardo perché scopro sempre le cose tardi) <3 E bello vedere che c'è ancora qualcuno che alimenta questa magnifica ship (mia otp ovviamente) <3
Quindi che dire, continua così e donaci altre perle come questa *-*
xoxo <3

15/07/13, ore 00:18

Oh Dieu merci! Un'altra FrUk in questo fandom abbandonato da ranocchie e bruchi! Nelle ultime settimane sto conducendo una spietata battaglia per ripopolamento di questa coppia sul sito e sono ben felice di vedere che qualcuno segue la vie de l'amour *-*
Essendo anch'io un'amante di codesti guerrafondai, non potevo non ritrovarmi a leggere questo lavoretto, parce que ci vuole sostegno a quei e a chi decide di spendere un po' del proprio tempo in loro favore. Sfortunatamente non ho potuto, come te, pubblicare qualcosa per il compleanno del fratellone Francia, ma rimedieremo e non posso che continuare a ringraziarti perché hai comunque regalato un pensierino a questa coppia in vece di qualcosa di più semplice. Perché i compleanni - anche gli onomastici, dato che era il tuo - vanno festeggiati in compagnia e quale migliore compagnia per Francis, se non quell'isterico patologico di Arthùr?!
Comunque, tralasciando i miei frukkissimi sproloqui, la shot è carina, piacevole da leggere per la semplicità con cui è stata espressa. L'idea di mandare quei due a convivere mi pare alquanto pericoloso e deleteria per il bene dell'Europa, ma in fondo un po' di fluff non guasta qualche volta { confesso di non amarlo particolarmente }e bisogna sempre tenere in conto che, pur essendo Nazioni, il loro guscio è del tutto umano. Certi bisogni forse sorgono spontanei, l'eternità deve essere senza dubbio meno spaventosa se la si pensa in compagnia di qualcuno, ma mio malgrado probabilmente per una mia visione, quei due non ce li vedo proprio a convivere come "semplici" fidanzati {magari farebbero tante sconcezze in qualche camera d'albergo prima di un meeting, incontri clandestini in qualche pub delle rispettive capitali... cosa che sono certa facciano già ù///ù }. Le vere note che mi hanno un po' lasciata l'amaro sulle labbra sono state la comparsa della bambina che tralasciando l'idea del "come" sia potuta sbucare fuori, non credo sia logicamente probabile che Arthur accetti di chiamare una presunta figlia Jeanne, anche se il corrispettivo paterno in senso lato sarebbe Francis, dunque la cosa potrebbe essere chiarita e la presunta "timidezza" dell'inglese che mi è parsa forse un po' troppo rimarcata.
In ogni caso, merci per aver reso un servigio alla Francia-Britannica e avermi regalato un sorriso con questa FrUk.
Spero vivamente di leggere qualcos'altro di tuo,
Un bacio, Belarus.

14/07/13, ore 21:43

Ciao chocobanana_
Devo farti i miei complimenti questa storia è davvero molto bella,non capisco perchè nessuno abbia recensito.
Mi piace come hai reso il loro rapporto,perchè è vero non sono solo nazioni ma anche uomini e come tali soffrono è portano dentro di se alcune cicatrici che solo il tempo e la persona giusta possono consolare è medicare.
Mi piace come hai reso Arthur perchè lo hai reso più umano,non il solito inglese che conosciamo tutti,con la lingua tagliente è l'accento cool (questa potevo benissimo risparmiarmela),lo hai reso più vulnerabile è fragile,davvero tenero è bello.
La storia è scorrevole ed è un piacere leggerla.
Complimenti detto questo ti faccio gli auguri per il tuo onomastico (devi sapere che pure io mi chiamo Camilla) è vado a festeggiare anke io.
Un bacio Baby Leoncina