wreckless reloaded
di sarahrose

Sono senza parole!!!!! Non vedo l'ora in cui aggiungerai altri fottutisimi capitoli!!! Proprio stile Ganzi e Rozzi!!! Posso farti una domanda? Ho letto in una recensione che stai traducendo questa storia e la stai un po modificando, dov'è quella originale? Baci <3 Elena

Ciao sarahrose!
Ho appena iniziato a leggere la tua storia e, finito questo primo capitolo, l'unica cosa che riesco a dire è: WOW.
Wow perchè è vero. Il capitolo è realecrudo e frenetico al livello giusto. Penso che presenti quelli che davvero dovevano essere i Guns, i dialoghi sembrano così reali, appunto.
Non vedo l'ora di leggere qualche altro capitolo!
Complimenti!!

mio dio! ma questa storia mi fa morire dalle risate!! sei bravissima!!! complimenti

Cioè... ma dico! *_____* A un anno e due giorni dal mio unico concerto di Slash mi ritrovo il seguito di una delle mie storie preferite? Dico, le coincidenze a volte spaventano, cazzuola...
Ebbene anche stavolta Angie Mars, raffreddata, con il rumore palloso della macchinetta per aerosol e stufa di studiare Dante col casino nelle orecchie, ha deciso che scoccerà ogni volta che vedrà un nuovo capitolo di "Wreckless Reloaded"! \m/_ Eheh... scherzi a parte e tornando seria, sono felicissima di poter leggere il seguito di "Wreckless". :'D Axl Muratore in Canottiera mi è mancato molto, così come Jeff, Steve Cagasotto (se non ricordo male era una sua caratteristica nella prima parte, vero?), Shame Shame Shame e le due puttannneh. Che bello rivedere i miei adorati. ;) Poi sono certa che questa volta sarà divertente il triplo perché hanno fatto la loro comparsa anche Duffone e Slash. Yeeeeaaah!!
Come primo capitolo, direi che siamo partiti bene... seh, a bordo di un camion cella frigo, con Apocalyptic Slash che spara boiate a nastro, Duff che benedice con le sue scatarrate e Steve che a momenti rimane ibernato.
Che Ronnie James Dio li aiuti!
Santo Page, adesso vado a leggere e recensire il secondo capitolo. ❤️
Dritta nelle preferite e a dopo,

Angie Mars :)

No vabbè, sei tornata su efp *^* giuro che adesso mi hai fatto venire ancora più volgia di leggere mannaggia a te X3
Non ti importa niente dei nostri sentimenti :'( ci devi fare aspettare ancora tanto?!? Anche se fosse un giorno sarebbe tanto, ma questi sono dettagli ùwù
Non smettere di scrivere, perfavore çwç
Un bacione
Eli :*

Oh Mio Dio! Non speravo più di risentirti, non hai idea di quanto mi faccia bene leggere le tue storie, non smetto più di ridere!
Insomma, la manna dal cielo è arrivata da dove li abbiamo lasciati, nel deserto a cuocere come uova al tegamino e a disperarsi perchè la fine si prospettava ormai vicina. Peccato che siano passati dalle stalle...alle stalle. Prima il caldo, poi il freddo, non si capisce più cosa sia meglio, forse nessuna delle due. In mezzo alle costate di maiale, poi, è il colmo. Mi sa che oltre ad essersi congelati le penne, gli si è ghiacciato anche il cervello, perchè già strani lo erano prima, figurati adesso!
Povere bestie...possibile che non gliene vada bene una da quando li abbiamo conosciuti?
Io prego, come dice lui, ma non so a cosa possa servire. Comunque prometto di tirare fuori i santini!
Al prossimo!^^