Guardando le stelle
di Fiery

27/07/10, ore 18:33

E' davvero molto strano che questa fanfic mi piaccia, non sopporto la Rory che sta con Logan, ma amo Logan, il che si può intuire dal mio nick: Bi_LoHu = Billie_LoganHuntzberger. Il loro rapporto non mi piace (forse perchè sono un pochettino gelosa di lui), ma anche perchè sono cambiati entrambi, lui in meglio, senza dubbio, ma lei in peggio. Fatto sta che questa fan fiction è molto bella e scritta davvero bene, mi piace e mi ha fatto stranamente emozionare.

20/04/08, ore 00:46

stupenda!! questa ff è davvero bella e scritta molto bene!! già dal titolo mi è piaciuta! bel lavoro! :)

09/02/08, ore 13:15

Ciao! Mi è davvero piaciuta questa shot! Adoro questa coppia e il modo in cui si comportano. Per me hai espresso molto bene ciò che potrebbe essere successo dopo. Tutto molto realistico, tenero e romantico. Spero che ne farai molte altre cosi! I miei complimenti per il tuo modo di scrivere. Un bacione e alla prossima. *MeL*

28/01/08, ore 22:18

belluuuuuuuuuuuuuuuuuuu che brava sister romanticissima in ogni sezione!!! Anche io sono per questa coppia e dunque è apprezzatissima questa ficcy!!!

28/01/08, ore 20:01

bellissima questa sho!! brava!!!