Happy Birthday, Shin-chan!
di Isaka chan

01/06/14, ore 22:19

'Dio questa one-shot mi ha fatto impazzire. Del tutto. Fisicamente. Mentalmente. Psicologicamente.
(Ovviamente in senso buono)
Intanto ciao (di nuovo)!
Avevo tanta voglia di leggere qualche MidoTaka, sempre per caso sono riuscita a trovare questa bellissima one-shot.
Cosa posso dire?
Mi ha fatto impazzire. Sono terribilmente IC, quindi non capisco l'avvertimento "OOC", a mio parere hai rispecchiato bene i caratteri dei personaggi, quindi perché l'OOC negli avvertimenti?
Poi.... bé... non penso di poter aggiungere qualcos'altro.
Bellissima davvero.
Ho dovuto metterla nelle ricordate.
Grazie per averla scritta ^^

Yelle.

01/09/13, ore 20:49

Happy birthday mido-chan (canticchia)
Che bella questa fic. È scritta anche molto bene.
Personaggi che mi sembrano rappresentati benissimo.
Bye ( voglia di geltoo Q_)

06/08/13, ore 22:13

Waa *^* questa storia è fantastica!! Amo come scrivi! Sebbene fosse rossa, non è per niente volgare e mi è piaciuta moltissimo. E poi io amo Midorima e Takao (preferisco la TakaMido ma il reverse ci stà, eccome se ci stà! ) :D

15/07/13, ore 14:35

...*sbava arcobaleni su tutto il cellulare.* Spiegamo come fai, perDio!
C'è, non solo mi fai avere le palpitazioni, mi fai anche sbavare, aw.
*si sente un po' una porca....... Giuro che non lo sono. Comunque.* Nonostante il p0rn gratuito, la lettura è sempre gradevole e non risulta mai volgare, ed è una dote che non tutti hanno eh. Leggo certe storie che sembrano dei filimini amatoriali... Btw.
Mi piace proprio un sacco come scrivi e tutti. Inoltre, amo la coppia MidoTaka.
Li trovo tenerissimi, soprattutto Midirima. Il finto cinico! :3
Continua a scrivere, aw. Aspetto con ansia un'altra bella storia!

14/07/13, ore 23:16

Ho voglia di gelato alla fragola D: ... xD comunque... a parte qualche spazio di troppo qui e li e stupenda xD brava brava brava U.U

14/07/13, ore 22:03

fdjsbshsjsb fantastica sublime ! Migliori di storia in storia e in questa specifica si vede particolarmente . Ti adoro quando scrivi PORNO, quando scrivi angst ( e che angst D:) ... Sempre. la parte finale éè fantastica poi... Li amo così tanto insieme <3 Ringrazio quel Dio che non c`è del fatto che le poche storie in circolazione (sob ) siano scritte da te. Alla prossima ! Ele e il in suo T9

14/07/13, ore 21:25

Me sono bagnata... Cioè, wooooow! Speravo che ci facessi una one-shot su questa cosa del gelato... Hehehehe...
BELLLLLLLIIIIIISSSSIIIIIIMMMMAAAAAAAAAAA! Scusami se lo urlo, ma cavolo mi piace davvero tanto!
Takao che compare a casa di Midorima con una vaschetta di gelato alla fragola, hehehehe... E Midorima che mangia sensualmente la propria porzione di gelato...
Takao ti capisco, anche io me sarei eccitata a vedere una scena del genere (perché parlo con i personaggi?).
Basta, non so che altro dire... Ah, sì! La scena, la grande scena di imburramento del buco era bella, erotica e non volgare! Mi sembrava di esserci io al posto di Takao (se non l'avessi capito voglio Midorima). Ma lo lascio a Takao che sennò mi picchia.
Che cuccioli nella parte finale. Susususu, Shin-chan (mi ucciderà :'D) non fare il timidone... Che belli che sono questi due!
Un bacio dalla stalker e alla prossima! Ottimo lavoro!