The Unknown Nexus
di Siria Lilian Black

18/02/15, ore 14:03

Ciao, sono qui per lo scambio :)
Intanto ti chiedo scusa per essere riuscita a passare solo ora!
Da dove posso cominciare? Scrivi divinamente! Sei veramente brava, scorrevole e molto piacevole da leggere! L'ortografia e la punteggiatura sono perfette e trovo che questa sia una cosa da apprezzare molto in chi scrive (ci sono tante storie con una bella trama ma impossibili da leggere per questi motivi), stessa cosa per la grande varietà di vocaboli che eserciti; tutto questo rende la lettura fluida e invoglia a continuare!
Passiamo ora al resto della storia :) Sono un'accanita Potterhead, e trovo che Sirius sia uno dei personaggi con il più ampio spettro di emozioni che si possa trovare nella saga, e io lo adoro per questo. È un personaggio affascinante, un po' misterioso, ricco di possibili spunti per potergli costruire intorno una storia, ottima scelta ;) Sono veramente curiosa di sapere cosa succederà. Oltretutto la trama della tua storia non mi sembra banale o scontata, anzi, perciò continuerò a seguirti perché voglio sapere come continuerà!
Non ti assicuro di poter recensire sempre, ma stai pur certa che ci sentiremo ancora ;)
Per il momento ancora complimenti,
A presto
JessyJoy :)

16/02/15, ore 15:51

Ciao, sono qui per lo scambio recensioni.
Devo dire che il prologo incuriosisce davvero moltissimo, unito poi al fatto che scrivi davvero bene, sono garanzie di successo.
Amo il personaggio di Sirius e la sua comparsa in scena è davvero ad effetto e allo stesso tempo verosimile.
Ti faccio davvero molti complimenti.
A presto

-Grido nel silenzio-

20/07/14, ore 13:13

Halooo! ^-^
Sono Julie! :D
Alours devi dire che... scrivi divinamente! *-*
Se promette bene? Oddio promette faville! *-* Non vedo l'ora di scoprire meglio questa storia, sono felice di averti adottata cielo, mai cosa più giusta ho fatto! *-*
Ahahhaha non so quanti complimenti farti per la maestria con cui hai usato le parole, creando frasi sublimi!
Ahahahahha se volevi partire bene CI SEI RIUSCITA! Spero sul serio che il resto della storia sia ugualmente bello e regga l'introduzione col botto! ^-^
Scusa per la recensione corta ma devo proprio andare,
Un bacio,

-J. J.

22/04/14, ore 22:44

Wow!
È solo il prologo di una storia di più capitoli, da quello che ho visto a cui, presto o tardi, darò un'occhiata completa.
È da un po' che non leggo storie del genere sul fandom e la tua non è niente male. Hai un ottimo stile di scrittura: pulito e lineare.
Veramente complimenti: non ce ne sono molte che scrivono così bene.
Alla prossima, spero
Feynman

17/01/14, ore 16:46

Premettendo che mi tengo sempre alla larga dal genere "dark", devo dire che questo prologo mi intriga.
Non ho ancora avuto modo di leggere i capitoli a seguire, ma lo farò presto.
L'unico consiglio che mi sento di darti è quello di diminuire le ripetizioni. Le parole "figura", nella prima parte del testo, e "uomo" si ripetono spesso.
Solo questo.
Corro a leggere il primo capitolo!
Baci
Yle

17/01/14, ore 16:35

Eccomi qua.. come storia mi intriga molto, visto che Sirius è uno dei miei personaggi preferiti. La tua scrittura è molto semplice e lineare.. l'unica cosa che ti dico, è di stare attenta con la punteggiatura e con il senso delle frasi... ci sono dei punti in cui un bel punto e virgola (scusa il gioco di parole) sarebbe stato bene..
ora mi precipito a leggere il primo capitolo :)

Mirma ;)

21/10/13, ore 14:59

Appena telesette mi ha passato il link di questa storia, e dopo aver visto che era su HP, non ho resistito alla tentazione di darle subito un'occhiata. E devo dire che sono piacevolmente colpito.
Mi piace molto lo stile evocativo di questo capitolo, anche se forse andrebbe riletto un po' per via degli errori di battitura, e trovo interessante l'idea di un Sirius Black "romantico" - cosa in effetti pressoché inesistente, dato il contesto originale - pertanto, almeno fino a questo momento, non posso che rinnovarti i miei complimenti, sia per la storia che per lo stile fresco e pulito con cui è scritta, e augurarti di continuare così nei capitoli successivi.
In bocca al lupo!
Giovanni

15/07/13, ore 13:54

Mi piace, davvero tanto. E' Sirius al 100%.
La storia è anche scritta molto bene, il contenuto buono.
Mi piace! ;)