Prefetto...?!
di ChocolateClaire

20/01/16, ore 21:44

Già siamo sicur che Roxanne sia la figlia fdi George? Angelina non è che l'hai tradito con Percy, Billi o un altro?

07/08/08, ore 20:46

k tenera!!!! trpp forte george orripilato alla notizia d avr una figlia prefetto!!

09/02/08, ore 21:48

carinissima!!!!! non so se il tuo desiderio era quello di divertirci... ma lo hai fatto!!! George è un padre modello!! sisi!!! baci!!

30/01/08, ore 01:05

Povero George, che colpo dev'essere stato XD! Ora prenderà pure una decina di GUFO così lo gli fa prendere il crepaccuore una volta per tutte! Complimenti, comunque, é simpaticissima sia per come l'hai scritta che per l'idea ^^ (molto originale ;) !)

27/01/08, ore 16:56

Troppo divertente! XD Complimenti sul serio! specialmente la frase conclusiva e il pensiero a percy ihihi

27/01/08, ore 14:44

oddiiiiooooo....povero georgie! pure la figlia prefetto gli mancava.....ahahahahahah! brava chiara, così si fa! questa storiellina è mgnifica, mi ha fatto proprio sbellicare...e già mi immagino lo zio perce pronto a sfottere, per una volta...continua così!!!!!^^ besos

27/01/08, ore 14:14

mhuamhuamhua! grandiosa! =D

Facsa
27/01/08, ore 11:41

Nooo... Meravigliosa... Per George sarebbe davvero un brutto colpo xDDD Che strano però leggere di loro come genitori... Anche la zia Hermione suonava strano... Fattostà che è così ^^ Ok basta con le stupidaggini, complimenti!

27/01/08, ore 03:55

Muahahahahahahahahahah...........oh my god!!!! la figlia di GEORGE una prefetto perfetto?!?!?!?!?! ahahahahahahah!!!!!!!! anke questa troppo simpatica.... continua così!!! kix Jayne

27/01/08, ore 00:21

Povero Geooooorgeeeeeeee!!!!!!!!ahahahahahahahahahahahahahahaha complimenti!idea troppo bella!