Finally I have a family
di Camilla L

09/08/13, ore 23:19

T.T sorrido e piango allo stesso tempo, penso che hai descritto benissimo il carattere di Melissa e i sentimenti di Isaac nel ritrovarsi in una famiglia, la scena del bicchiere ha fatto star male tutti, avrei reso Stiles vedovo, giuro!
>.< complimenti!!
baci

01/08/13, ore 01:18

La dolcezza infinitafi Isaac diventa spaventosamente eterna in questa ff.... e Melissa è praticamente il suo puntino di esplosione... oh cavolo piango dalla commozione... che teneri, e soprattutto odiano la chimica, come me :D una ff tenerissima, complimenti!

15/07/13, ore 17:55

Ucci ucci che bella storia! :)
Ti colpisce dall'inizio alla fine, mi fa venire i brividi dall'inizio alla fine, accidenti. :))
Scritta molto bene, trasmette al lettore le sensazioni, e questa è una gran cosa.
E fiumi di lacrime scendono dai miei occhi mentre leggo questa ff.
E' bellissima, stupenda, indescrivibile.
Feelings... tanti feelings ho provato, questa storia disarmante che ti stringe lo stomaco fino alla fine.
Insomma, non so come altro farti i miei complimenti per questa storia mozzafiato.
Mi piace un sacco!!!!
A presto. ;)

15/07/13, ore 11:40

Guten Morgen!
Intanto le presentazioni (che un po' di buona educazione non fa mai male):
Molto piacere, sono Moonguardian.
Mi è piaciuta moltissimo questa fic, Il modo in cui Melissa e Scott hanno accolto Isaac è molto meglio di qualsiasi fic simile a tema Sciisac che io abbia letto.
Li vedo molto più come fratelli che come amanti questi due.
Il modo in cui Melissa lo ha accolto mi ha fatto commuovere al punto che sto trattenendo le lacrime.
La colazione, il portachiavi, persino la ramanzina, parlano di un affetto sincero anche se "giovane".
Complimenti vivissimi!