Okay, Madamoiselle
di Riley

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/09/04, ore 17:20

bellissima! mi piace un sacco! ma cosa ha detto draco a hermione??? non vedo l'ora ke continui!

kikka-sama
26/09/04, ore 17:01

la recensisco solo perché è una delle pochissime Draco/Hermione presenti sul sito!!è bella, partendo dall'accoppiata fino ad arrivare alla trama, che con loro come protagonisti non è mai banale!!quindi aggiornala presto...kikka-sama

Angele87
26/09/04, ore 16:54

Riley!!! Tesoro, che bella storiella, fresca ed estiva... Oh, sì. Ci voleva proprio... Certo che devi continuare...io voglio sapere che cosa ha detto Dracio ad Hermione con quella bellisisma voce calda e sensuale... Mi raccomando aggiorna presto. Un kiss, grosso, grosso, Angéle

26/09/04, ore 16:34

NO! non puoi interrmopere il primo capitolo a questo punto! NO!!!! obiezione vostro onore, voglio il secondo!!!!

Bea
26/09/04, ore 16:07

wooow!!!ciao Riley!mi piace molto questa nuova ffc!!Anke se preferisco Ron/Herm a Draco/Herm, questa fic è un'eccezione!mi piace tantissimo, metti presto il seguito ok?bac8

kamomilla
26/09/04, ore 15:07

Inizio molto bello, aspetto il seguito! Mi piace un casino quando Draco è gentile! Eheheh... Ciao by kamomilla

Sasha
26/09/04, ore 15:05

che bella questa fic! io adoro la coppia Draco/Herm, è una delle mie preferite! come hai iniziato, è molto bello, e poi mi ha incuriosito, non vedo l'ora di sapere come continua! voto: 10 ciao ciao ^_^ Sasha

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]