Pedinamento alla fermata Nara
di Fantasy_Kingdom

28/01/08, ore 17:30

*____* pedinamento ben riuscito! XD bellissimo...mosche nere rulez!! un bacione!
Roberta

Snow White
28/01/08, ore 15:45

wowowooooooooO!!!!!!! Che bella!!!! è troppo reale!!! Anche a me capita un tot di volte di guardare dei ragazzi che prendono il mio bus!! Spero non se ne accorgano, com invece se n'è accorto Shika!! heheheh Vabè, bravissime è davvero carinissima!! *_* Un bacio, Snow White

28/01/08, ore 14:24

Ragazze... siete mitiche!!! Fantastica questa one-shot!!! E' scritta molto bene!!! Comunque, quando rapite Shika, mi potete fare un fischio? Magari riesco a strapazzarlo anch'io XP!!! L'aggiungo ai preferiti!!! Baci Bigi
ps: per Niraw: con la rec alla mia fic, non mi hai per niente offeso, anzi! Il consiglio che mi hai dato l'avevo già pensato io ma non ne ero sicura XP! E cmq ho chiesto io di consigliarmi, quindi no problem.... ma che scrivo adesso in una recensione?!?! Come sono egocentrica -.-'''... ora vi lascio in pace! Promesso! Baci

alex90
27/01/08, ore 16:29

davvero molto bella...^^ e shika ancora di + continuala ti prego....

27/01/08, ore 14:17

ma ke magnifica one-shot! solo due pervertite come voi potevano farne una così sublime!!!! ihihih scherzo dai! cmq mi è piaciuta da matti, ne dubitavate? XD tem doveva proprio essere nel mondo dei sogni da non accorgersi di aver perso shika!!! era intenta a farsi i film in testa........ ^////^ ma quanto sono carini!!! mi annoto l'indirizzo di shika e credo ke andrò a rapirlo prima io ragazze.......... ahahahah!!! ke dire di shika? ma quanto lo avete reso figo quel ragazzo??? anche se già di suo lo è!^____________^ siete grandiose!! va tra i preferiti, ovvio e bacioni dalla vostra stefy^^

Cyberman
27/01/08, ore 12:44

Alla fine anche noi maschi ragioniamo come voi donne... Speriamo invano, siamo veramente penosi! Comunque bella storia e vorrei che succedesse tanto a me xD Federico

SangoChan88
27/01/08, ore 12:07

che dire du questa ficcy??meravigliosa!Shika così sexyb *ç* Sbav sbav.Temari mi ha fatto scompisciare ma la capisco quando una è innamorata si rincretinisce XD!!Un bacio

27/01/08, ore 10:39

ammazza!!!! ma funziona così?!?!?!? allora anche io dovrò darmi una svegliata!!!! Un po' di bavetta mi è uscita a pensare ai jeans di Shika... ^////^ no basta ke dopo divento come temari!!! >.< spero ci sarà un continuo!!! bello bello bello complimenti!!!

27/01/08, ore 10:12

Ragazze, ma siete uniche! mamma che bella questa One-shot, mi sono davvero emozionata!dato ancheil fatto che avete perfettamente descritto le sensazioni che noi ragazze, abbiamo quando crediamo di essere ricambiate da qualcuno che nemmeno ci guarda e invece! fortunata Temari che quel figo di Shika se la fila e come se la fila!! beata lei! complimenti e questa storia va immediatamente tra i miei preferiti! UN BACIONE GRANDE DALLA VOSTRA CHIARETTA!!!

27/01/08, ore 00:06

Sbalorditiva!!! L'ho lettta tutta d'un fiato. Mio Dio, che piccola maniaca pendinareice Tem XD Mi ha fatto morire quando pur di seguire Shikamaru stava per andare a sbattere contro un palo. Alla fine ne è valsa la pena... eheh Complimenti ancora, anche perchè certe volte m'immedesimo anch'io un pò in Temari quando capita qualche figo in autobus. XD Scherzo dai!!!

27/01/08, ore 00:01

complimentissimi!!! shikaxtema forever, bravissima!! ^O^!!

xari-chan
26/01/08, ore 23:47

ahahah bella ficcy mi fatto venire un'idea per un pedinamento!!XD no scherzo. annuncio ufficialmente di essere una OMN!!!!! mi piacevano già prima le shikatema ma adesso ancor di più !!baci (ps entreranno in azione i pestiferi fratellini di tem ??)

26/01/08, ore 23:33

Ragazze, vi adoro! *_________* Temari in questa storia faceva veramente morire (quanto la capisco U_U) ... e Shikamaru era assurdamente sexy *ç* Se ogni volta che fate le pervertite viene fuori qualcosa del genere, continuate pure senza problemi xD Bravissime, vola fra i miei preferiti. baci ^^ Annalisa