Dentisti e imprevisti (Miracolo d'amore)
di elyxyz

11/02/14, ore 13:53

Ciao elyxyz!
Era da un pò che volevo leggere questa fan fiction e alla fine ce l'ho fatta ed eccomi qui!
Dire che quando si è bloccato l'ascensore (un mio incubo! ç__ç Infatti uso sempre le scale! XD!) e la donna ha cominciato ad avere i dolori, per poco non schiatto! XD! Ahahah! XD! Io mi ero suicidata! XD! E quando gli dice che sono due! Ahahah! XD! Poveri le nostre testa rossa e volpacchiotto! XD! Ma la parte in cui per poco non cado dalla sedia è quando gli dice che è la madre di Akira Sendo! Ahahah! XD! Hanamichi e Kaede che fanno nascere il fratello di Akira! Come minimo Sakuragi vuole soffocarlo! XD!
Comunque la tua fan fiction è davvero carinissima! Una situazione davvero imprevista che dimostra che la testa rossa e la volpe, se vogliono, sanno collaborare e fare qualcosa di buono!
Insomma... bella, brava!
Piccola nota: quando fai parlare un personaggio, non andare a capo ad ogni punto. E' innaturale e non fa capire bene al lettore. Oltretutto che un dialogo ha un inizio e una fine che viene stabilito da un segno grafico, e non da un andare a capo.
Piccola nota II: ho notato che a volte scrivi "Pensò" o "Pensarono entrambi", ma manca il pensiero!
Continua così! :)
Un saluto!

07/05/06, ore 19:09

bellissima...hai descritto perfettamente. una delle fiction più belle ke abbia mai letto...bellissima, complimenti

21/01/06, ore 03:56

molto dolce e divertente davvero! l'avevo letta da un pò in giro per la rete, il mio è un commento postumo^^. Per il tuo dubbio: è sicuramente yaoi!^^ e se lo dico io è una garanzia!

Yumi
21/12/05, ore 22:35

Molto bella e divertente!!

Fede
03/08/03, ore 00:56

Ma è troppo carina!!!! Il pezzo della papera poi...ho riso mezz'ora!! Continua così!!!