Dopo aver visto l'Ade
di Caramell_

09/05/14, ore 11:59

Bellissima shot, molto toccante. Hai usato parole piene di significato e molto profonde per descrivere il senso di impotenza e di rimpianto di Naevia, la sua invidia per il ricongiungimento di Agron e Nasir e infine quasi il senso di sollievo nel ricongiungersi al suo amato Crisso nell'Ade. Sarà che io li adoro e quindi mi sono commossa. Complimenti davvero
Hime
(Recensione modificata il 09/05/2014 - 12:00 pm)

11/09/13, ore 13:55

Questa fic è davvero triste, ma anche bella e ben scritta... L'ho trovata davvero toccante, soprattutto leggendo le tue note, Sei riuscita a rendere bene Naevia nonostante non la considerassi essenziale per la serie...
ciao
s.e.

22/07/13, ore 00:45

ehy ciao :D
finalmente qualcuno che come me trova Naevia completamente inutile! Sono davvero contenta della cosa :) ma lasciando da parte i commenti contro quella “cara” ragazza,volevo solo farti i complimenti per la tua splendida storia <3 mi è piaciuta molto,sei riuscita a cogliere bene tutti i sentimenti che devono essere passati per la mente al suo personaggio. Mi è piaciuta molto anche il contrasto tra Naevia e Nasir<3,adoro il Nagron e mi è piaciuto il fatto che tu abbia contrapposto le loro due storie, quella di Crisso e Naevia che non incontra troppe difficoltà ma che viene distrutta e che poi si ricongiungerà nell'Ade,quello vero; con quella di Agron e Nasir,che come sappiamo hanno avuto qualche “piccolo” problema,ma che alla fine riescono a rincontrarsi e a vivere la loro vita insieme,almeno è quello che mi immagino io :)
quindi ancora complimenti e direi che la tua sfida con te stessa ha prodotto ottimi risultati
un bacio<3

15/07/13, ore 15:30

Complimenti, questa one-shot è scritta veramente benissimo, mi ha rapita.
Bella e intensa, rende benissimo l'idea di cosa prova Naevia nei giorni successivi alla morte di Crisso.
Ancora complimenti! :)