Qualcuno pensi ai bambini!
di Gan_HOPE326

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
03/02/08, ore 22:35

Sto ancora ridendo! XD Sono arrivata al punto di leggere i pezzi più divertenti alle mie amiche, che stavano per sputarmi addosso visto che stanno guardando "memorie di una geisha"... XD Ma già sai che ti considero un genio, che con ciò che scrivi riesco a piangere e ridere fino a restare senza fiato... e questa volta non fa eccezione. Dialoghi brillanti, idee geniali, ritmo scorrevolissimo e incalzante, e grandissima capacità di manipolare il mondo di Naruto e metterne in luce le "assurdità" che tendiamo a scordare, senza dimenticare le assurdità del "nostro" mondo... Ancora una volta, tutti i miei complimenti e la mia ammirazione! ^_^ Al prossimo capitolo,
Aya

03/02/08, ore 16:06

Ma LOL!
Il primo capitolo è fantastico, il fatto che ci siano Orochimaru e Kabuto insieme è un incentivo alla comicità XD al sannin rinfacceranno l'Anaconda e Snakes on the plane per il resto della saga XDDD deformazione professionale, ne vero, oro-sama?
Ho adorato la pagina errore nel secondo capitolo (e credimi, perché io arrivi ad adorare una pagina errore ce ne vuole ù_ù) anche se nel complesso mi ha fatto più ridere il primo, in particolare la professionalità di Elvira davanti alle sparate di Orociok.
Mi complimento infatti anche per la vera parodia della storia, tale Elvira Galiberti, che alla fin fine rappresenta bene l'idiozia di tante crociate contro i manga e altri prodotti giapponesi, come se fosse sensato ricercare in prodotti esclusivamente di FANTASIA principi e/o situazioni non adatti al nostro mondo popolato da persone REALI. Quindi ottima fic anche dal punto di vista della satira oltre che della comicità U_U e scusami lo sproloquio ^_^' bel lavoro! Fanta

Martyx
02/02/08, ore 18:52

Troppo simpatica questa fanfiction! Questo capitolo è veramente divertente! Soprattutto Naruto, che sembra un bambino piccolo (non è molto distante dalla realtà, in ogni caso ^^'). Tremavo per quanto riguardava Sasuke, di sicuro le sue ambizioni non sono molto comuni tra i ragazzi di 12 anni... Comincio a provare un po' di pena per la dottoressa (anche se già mi sta antipatica). Sakura sembra una completa idiota, anche se ha fatto molto ridere. Però, che crudeltà con lei! Carina anche l'idea dello shuriken di Diddl ^^! Aspetto il prossimo aggiornamento!

Eden89
02/02/08, ore 18:24

Bellissima, sto ancora ridendo XD

02/02/08, ore 15:40

Oddea, però...mi metto nei panni di Elvira e della sua autorità! Effettivamente, dal suo punto di vista, è comprensibile che sia preoccupata! Cavolo, questa storia è sempre più comica e più divertente (l'idea dell'errore iniziale!!!!), non so proprio cosa dire, per farti capire quanto mi sia piaciuta! Ho proprio paura di vedere cos'altro annoterà la nostra EROINA, andando avanti per il suo giro del villaggio!X°D L'ho già detto, questo è il piano migliore di Orociok! Complimenti vivissimi, Urdi^_^

02/02/08, ore 15:34

troppo divertente XD!!!!!però ha ragione la tipa...dei bambini che vanno in guerra non è molto normale!!!continua così e aggiorna presto

02/02/08, ore 15:19

Ahahah...tu sei veramente un genio. Hai una capacità di scrivere fenomenale, dico sul serio (devo ancora commentarti la meravigliosa fic su death note, prometto che lo farò!), credo che sia difficile arrivare a questo livello di bravura nelle fic comiche! Complimenti! Mi sono veramente sganasciata dalle risate! Direi che nessuno qui, comunque, farà parte del MOIGE X°D, direi che probabilmente riterrebbero la tua fic qualcosa di altamente scandaloso, ma tranquillo, io farei da testimone per la difesa! Poi mi hai riportato alla mente il nome di Ajeje Brazo! Grandissimo, citazione geniale, che mi ha fatta sbellicare! Certo che Orociok quando le pensa, le pensa cattive...direi che questo è il suo piano più terrificante!!! Il pezzo in cui ho riso di più, però, è stato quando c'era il promo della fiction IL TERZO HOKAGE (con Massimo Ghini, che secondo me è veramente azzeccato!!!)! Madonna, stavo per avere una crisi cardiaca, ti giuro. L'unica cosa: Oro, non mi criticare L'ALLEGRO CHIRURGO senza pile. Io ci giocavo così, perchè le batterie non me le compravano mai XD Che storia triste vero?!Noo, signora Elvira si fermi!!!Non picchi i miei genitori...e io non sono una bambina, c'ho 21 anni!XD aiutooo!!! Tantissimi complimenti davvero, corro a leggermi il secondo, mirabolante, capitolo!Urdi

02/02/08, ore 15:15

WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOW(sono sempre MartaSaru, ma con un altro nick) ma questo capitolo è straganzisssimoooooooooooo!!!!!^^ yuppidùùùùù!!!! eheheheheh! oddio come mi diverte vedere come questa (che già odio)Elvira Galimberti rimane sempre più di stucco e di sasso ad ogni cosa scoperta da Naruto Sasuke e Sakura! eppoi, dai!!!! ehpperò! ihihihi! si, la dottoressa credeva che per la prima volta Sakura...XDDDDDDDD certo però... se aveva mirato alle gambe... non vorrei trovarmi lì quando mira alla testa! XDDDDDDDDDDD ahahahaha^^ accipicchia, dimmi che la conceranno per le feste Elvira!^^ (ma le protagoniste del prossimo capitolo saranno Elvira e "nonna"Tsunade?????)

02/02/08, ore 14:46

Ma... ma è semplicemente geniale! *.* Oddio... *me si asciuga le lacrime cercando di smettere di ridere*, davvero fantastico. Hai unito un ottimo stile narrativo ad una ironia semplice, ma efficace. E' però inquietante pensare che c'è VERAMENTE gente così, ma non pensiamoci va xD Inutile dire che seguirò la fic con piacere. baci ^^ Annalisa

xari-chan
02/02/08, ore 14:39

hahaha divertente questo capitolo !!!hihihi la dottoressa è sconvolta !!!ma appariranno anche gli altri personaggi ? non so tipo il trio del villaggio della sabbia??ciao baci

27/01/08, ore 12:48

Ohohohohoho ahahahahahah! Orociock! sei mitico! ahahahaha! mi ha fatto ridere un sacco, e anche Kabutochan(beh, con quel comportamento come lo dovrei chiamare???XDDDDDDD) oddio, npon sai che nervoso! mi prudono le mani e vorrei strozzare stà Elvira!!! ma l'ho già detto che vorrei ammazzare tutti quanti quelli del MOIGE, quindi non mi ripeto. Pubblica i prossimi capitoli e, mi racconando, fai dare una batosta incredibile a stà STR...schifosa di Elvira Galimberti! ^^

27/01/08, ore 12:42

Caro Gan_HOPE326. Io non sapevo nulla del MOIGE. Appena l'hai nominato nella fic sono andata a cercare su Wikipedia. Non ho trovato informazioni precise anche su Elvira Galimberti ma quel che ho letto sull'associazione mi ha fatto imbestialire. Soprattutto, la parte che più mi ha fatto arrabbiare è quella sull'omosessualità. non hoa cnora letto la tua storia (cosa che mi accingo a fare ma DOVEVO commentare...) ma, se è qualcosa che in qualche modo ridicolizza e prende in giro questa Associazione del C**** (ecco, stò diventando anche volgare, dalla rabbia) hai tutto il mio appoggio. Questo MOIGE ha una nuova nemica. mi ribolle l sangue. Quegli quei... oddio, li vorrei strozzare tutti e 35000 gli iscritti con le mie mani. Bah. Se puoi dirmi tu qualcsoa di questa Elvira, mendami una mail attraverso il servizio EFP, per favore. adesso vado a leggere e quando finisco ti recensisco il capitolo.

27/01/08, ore 10:54

hahahah... troppo bella!!!! mi-ti-co!!!! complimenti... davvero!!! mi sto rotolando pr terra dal ridere!!! hihihiiiii... questa fila nei miei preferiti... è BELLISSIMA!!!!!!!!! hihihiiiiiiii un suggerimento... anche se è un po' più ordinato, evita di lasciare così tanto spazio dal margine nei discorsi diretti, mi deformano la pagina... (forse xkè ho 1 computer deficiente... *computer comincia a cancellare le mie ff, offeso* nooooooooooooooo!!!! skerzavo, sei bellissimo... *computer smette e torna "normale" ... ok allora... byeeee!!! continua, è troppo troppo bella!!!!!! bacioni, Ren

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]