Back in the shadow
di darkangel98

30/10/13, ore 13:37

Che tristzza!! Io shippo tutte le clato, ma odio tresh in quel momento! Cioè, prima lascia rue sola a occuparsi da sola di sé stessa, poi improvvisamente arriva e fa di tuuto per vendicare la piccola!! Cioè, sei fantastica!! Se vuoi leggere una clato la mia si chiama"Paura di amare"

15/10/13, ore 17:03

Hi :)
Ho letto tutti e due i capitoli, e per praticità recensisco solo in una volta.
Capitolo 1: Mamma mia quanto è odiosa e stronza Peral! Vuole augurare il male a sua figlia? Che cavolo, dovrebbe sperare tutto il bene per lei e vederla tornare a casa! Comunque è scritto molto bene e mi piace :))
Capitolo 2: Devo ammettere che, forse per il fatto che è visto da una ragazzina. Anche se è molto sadica, per voler vedere sua sorella che forse schiatta! Certo, piacerebbe anche a me forse... Però che sfiga, eh!
Bolide

09/08/13, ore 12:25

Ahh, ora ho capito! Questa ff parla delle famiglie che guardano gli Hunger Games!
Come idea mi piace molto... spero che aggiorni presto ah e sai una cosa: io metterò la tua storia nei preferiti! ;)
Con affetto,
Katniss99 xx

15/07/13, ore 11:50

Hey ✌ Recensisco perché non lo faccio da troppo tempo e perché una recensione alla Nisi non si nega mai. Allora..dimmi, ti piace rovinare la vita alla povera piccola Myrtle? No, perché se sì, ci stai riuscendo benissimo. Insomma, questa povera crista sta avendo il suo primo bacio e tu che fai? Che fai? Le fai morire la sorella! Comunque, l'accenno clatoso(?) è comico e quindi figoH. Complimenti perché devo dire che questo capitolo mi piace molto e anche il primo era stupendo. PIESSE: L'ultima frase è quella che ti avevo detto io sul gruppo e devo dire che il sadismo c'è stato. El 👍, che ti saluta e corre a consolare la povera piccola Myrtle.