Un finale ai limiti della demenza - CoM
di Tifa93

02/12/08, ore 16:12

Sei bravissima :)

25/03/08, ore 22:32

*Si calma* Ok, premetto che non ho mai giocato a CoM (ho visto i video su YuoTube), ma lo dico e ridico! Sei fantastica!!!!! Non smettevo più di ridere! Davvero mitica! Se ridere allunga la vita, minimo vivrò fino ai 100 anni, per quanto sei divertente! Continua così!
Maria Chiara

18/02/08, ore 19:08

XDDD Che ridere, tu sei veramente brava con le cose demenziali, Tiff cara! Quella cosa della "lucina inquietante che porta vita", della posa di Riku, e delle varie rivelazini(SPECIALMENTE QUESTE ULTIME!! XDDD!!!)sono fantastiche! Tiff, continua così! XD

04/02/08, ore 21:49

Bellissimo XD scusa se commento ora ma ho avuto il pc rotto per parecchi giorni?? bella la fanfiction!Complimenti!!!

LusyS
01/02/08, ore 11:46

Scusa se non ho commentato prima, colpa della scuola. Divertentissimo anche quest'altro capitolo. Poverino Riku ad aver certi genitori. Complimenti ciao.

kano-chan
31/01/08, ore 21:41

ehi tif!!! complimenti! ottima fic ma come diavolo fai ad inventarle?! quella di topolino che era la mamma di riku m'ha fatto troppo ridere, a casa mi hanno presa per pazza! *_* io credo che abbia preso molto di più da ansem però! a meno che non abbia la coda XD! alla prossima baci!

31/01/08, ore 19:00

beh e te lo^lascio anche qui dea...non posso non criticare il tuo finale...mi sono sempre piaciuti ma questo...nn prendertela...è stato un po' come dire...vuoto...cmq...è molto bella...nn ti smentisci

LusyS
27/01/08, ore 11:57

Davvero molto divertente questa fan fic sto ancora ridendo, complimenti ciao.

27/01/08, ore 11:48

beh te lho già detto su msn ma te lo dico anche qui...xd...è fantastica...e d'ora in poi i carcifi OGM saranno il mio credo