Traumi esistenziali
di Jane41258

16/07/13, ore 19:51

Oddio muoio,mi hai stesa con questa fic XD
Hai descritto Ino magnificamente, è esattamente così, bella e seducente. E la trovo anche IC perchè credo che in un AU si comporterebbe davvero così.
L'incontro con Sasuke poi è stato fantastico, ci sono rimatsa male almeno quanto Ino perchè non me l'aspettavo, ero convinta di stare leggendo una SasuIno, non che shippi la coppia ma mi ero convinta così XD
Orochimaru sta sempre a slinguazzarrsi Sasuke, è un vizio il suo, anche questo parecchio IC XD
Mi fa piacere che ti stai nuovamente dando alla scrittura, spero di leggere presto qualcos'altro...
Ah, dimenticavo! Hai messo Sakura insieme a Naruto LOL
Infatti mi hanno disgustata, la visione di Naruto che fa un endoscopia a Sakura con la lingua non mi ispira granchè, preferisco che lo faccia con Sasuke :)
Ciao a presto, baci ♥
chibikitsune

15/07/13, ore 15:44

Santo cielo, sono morta dal ridere ^^ Scrivi benissimo cavoli
Ti dirò anche a me è capitato di prendermi una sbandata per un ragazzo in disco - tedesco, moro, occhi chiari, fisico da sbavo, insomma ti sei fatta l'idea - e quando mi sono piantata davanti con bocca aperta, scioccata da cotanto splendore, ha incominciato a parlarmi un italiano terrificante, ma ha fatto intendere chiaramente le sue preferenze. Magari era di malumore ^^' Se magari...
Tornando alla fic. Sask'è che si fa Orochimaru *_* WOW! Il vecchietto (Sasuke impugna un mitra) parla in serpentese xD
E Naruto e Sakura sono dolcissimi, IC, da fargli un servizio fotografico. : )
Ino non deve preoccuparsi, si rifarà presto, e digli di non preocciparsi x la cellulite (?) - E' il caldo si.

Bravissima!
Ciao x)