Without you
di Haley_V

20/08/13, ore 02:46

:') No Cory nooo! Perchè?! *Mi asciugo le lacrime e ora recensisco*
Allora non riesco a credere che tu abbia solo una recensione in questa storia, perché è davvero bellissima e commovente. Secondo me se Cory o Lea leggessero questa One shot sarebbero orgogliosi di te, te lo giuro. :D Nemmeno io sono una gleek ma a me piace la trasmissione. Quando ho saputo che "se ne è andato" perché dire quella parola... mi fa troppo male :'( sono scoppiata a piangere, e ti ammiro molto per il gesto che hai fatto verso le fan. Soprattutto sei anche molto brava a scrivere e sono felicissima che tu, proprio TU abbia scritto questa OS. Quando ho letto: “Attraverserà comunque quella navata con un mazzo di fiori in mano, ma per il motivo sbagliato.” Perché deve finire tutto così? Perché nessuno ci ha dato il tempo di vivere? Non è giusto, ecco. Non è giusto, perché avrebbero dovuto darci il tempo di dire “finchè morte non ci separi". E invece la morte l’ha fatto senza nemmeno renderci uniti per l’eternità" Sono proprio esplosa! :(
Ora finisco qui la recensione perché mi stanno scendendo di nuovo le lacrime..... <3
Nuvola rossa

19/07/13, ore 11:54

Sono finalmente tornata in possesso del computer e posso recensire come si deve, yuhuuu! \o/
Allora, premettendo che ti odio perché non mi puoi presentare storie così strappalacrime dopo nemmeno ventiquattro ore dalla notizia (voglio Cory <3), ti consiglio di darti a questo genere perché l'ho riletta a mente lucida (se così si può definire la camera d'aria che si trova nella mia scatola cranica) e la trovo perfetta, mi hai fatto entrare in una fase acuta di Finchele e Monchele (si chiama così, vero?) e credo che passerò tutto il giorno a sentire la discografia dei journey usata per i loro video su youtube cwwwc
Ti odio cwwwc
<3 <3