Sempre, Lily.
di FrollosEsmeralda

27/08/13, ore 12:53

L'ho trovata molto toccante e da un punto di vista grammaticale, impeccabile.
Era la prima volta che leggevo qualcosa su Severus con un certo interesse, e mi piace l'ambientazione che hai scelto per parlarne.
Beh, ti lascio i miei complimenti.
A presto.

26/07/13, ore 03:32

L'ho trovata toccante, essendo Piton anche il mio personaggio preferito (in assoluto!). Però l'ho trovata troppo poco intensa, non so dirti in che punto, nè perchè, però non mi ha trasmesso le emozioni che mi aspettavo di provare leggendola, ecco tutto. Non so dirti in cosa hai sbagliato, di conseguenza non puoi ricevere il mio aiuto, perchè nemmeno io riesco a trovarne il difetto, eppure c'è qualcosa che manca.
Scusa la franchezza, spero di non averti offesa! Generalmente mi è piaciuta molto, diciamo solo che mi aspettavo un po' di più!
Ciao :)

15/07/13, ore 12:25

Oddio, piango. Severus, il mangiamorte dal cuore buono. Ancora la gente lo maltratta. ODIOSI BABBANI. Complimenti. Anche io l'ho immaginata così la sua morte. Sei stata grandiosa. Errori non ne ho visto. Complimentoni :D ** (Bandierina verde). Ps: Severus è anche il mio personaggio preferito. **

15/07/13, ore 09:39

Ciao! Io amo Severus e Lily e mi é piaciuta questa tua re-interpretazione della morte di Piton. Me la sono sempre immaginata così anch'io. Non ci sono errori grammaticali (o almeno io non li ho trovati) e il testo é scorrevole. In poche parole: bel lavoro! Alla prossima e un bacio :**