Gli Akatsuki Cercano Moglie!
di No_one_here

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
01/07/10, ore 16:15

è bellissima! mi piace molto. Spero che tu la aggiorni presto, aspetterò con anzia gli altri divertentissimi capitoli che scriverai! baci.

04/01/10, ore 16:26

Oddio è bellissimo! Ma povero il mio Deidei *_* Tobi è un mito! XDXD Non vedo l'ora di leggere il seguito! Ti stimo ;) XD

28/12/08, ore 17:22

Ciao , trovo la tua fanfiction bellissima e divertente *_*, non me ne intendo del punto di vista sintattico o grammaticale, ma mi piace molto il contenuto, i peronaggi principali sono simpatici e trovo molto originale l' inserimento della conversazione messenger..... mi piacerebbe tanto tu la continuassi. Spero apprezzerai la mia recensione ciao.

20/11/08, ore 20:11

davvero bella storia!! xò è passato + d 1 anno la aggiorni please? ç.ç (*okkioni da cucciolo bastonato*) ciauu

25/10/08, ore 13:27

Ke bella sta fan fiction!!! E' la mia preferita ma quando esce il prossimo capitolo vojo sapè cm andrà a finì ç_ç W Deidaraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

29/08/08, ore 16:01

Bellissima!!Che risate! Povero cucciolo cuccioloso Tobi però... Beh Marty Gio e Pan sono diaboliche! Muhahaaha!!! W loro!! Beh non vedo l'ora di vdere cosa si inventeranno quelle menti geniali e i fantastici Akatsuki!! Ciao!!

09/07/08, ore 19:05

meravigliosa! Aspetto il prox cap!

03/06/08, ore 18:12

nu....puro tobi!! non se lo meritava...è così puccioso!! cmq bellissimo capitolo, molto divertente!

31/05/08, ore 17:27

Carina... molto divertente...

29/05/08, ore 21:50

hiiiidaaaaaaaan *ç* ehm ehm...UU''' forte il cap,come sempre d'altronde!!Torturiamo tutti tobi!!!!XD peccato che Konan sia intervenuta quando Hidan cercava di ucciderlo!._. comunque...voglio il prox..U_U susu...hop hop..XD scherzo..vai con calma..[ma non troppa èé]

29/05/08, ore 21:45

ciaoooo.. è la prima volta ke mi complimento von te!! 6 veramente brava!! e poi questa storia è davvero divertente!! ahahah ke carino tobi! ^w^''!! aggiorna presto ciaooooooooo kiss

29/04/08, ore 16:34

Uahuahah!! tropppo bella!! ottima idea della prova dei soldi, se esistesse davvero, Kakuzu sarebbe orgoglioso di te!! complimenti! aspetto il seguito!! ^_^

19/04/08, ore 20:27

Evviva, finalmente hai aggiornato!!!!Mi piace molto questa fic sara; perche'e ' comica e demenziale, sara' perche' nell'ultimo capitolo si parlava di soldi...ma mi ha fatto sbellicare dalle risate in piu' punti.Aggiorna presto mi raccomando^o^!!!

06/04/08, ore 15:30

Carinissima questa fanfiction °-° Davvero divertente l'idea di cercare delle mogli agli Akatsukini...e si ho sempre detto che quella santa (?) donna di Konan è un vero genio UU Alcuni punti fanno veramente ridere X°°°D Poi adoro quando nelle ff si prendono in giro gli Akatsukini quindi adoro ancora di più questa ff °-° La aggiungo subitissimo tra i miei preferiti così quando aggiungi capitoli non devo morire per ritrivare la fanfiction °-° X°°D Ok adesso basta commenti! Continuala prestissimo,ancora complimenti!

01/04/08, ore 21:01

WHAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!! è bellissima questa ficcy! ^w^ NON VEDO L'ORA CHE AGGIUNGI IL NUOVO CAPITOLO!!kukuku...sei grande! la tua sadicità non ha limiti(è un complimento, te lo dice un'espertaXD)!! fategliela vedere tu e Gio a quelle *censored* delle altre concorrenti XD!! yeah!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]