Ossessione~
di S h i n d a

08/09/13, ore 18:05

................
No davvero, non so che dire.
A parte che tipo, mi sono spisciata dalle risate..... *si nasconde*
Ci ho cliccato per sbaglio :c non è vero, le fic della cugina vanno lette sempre.
E poi bho, vedere il nome di Kazemaru mi ha risvegliato la pazzia. Lo considero colpa tua *sorride amabilmente*
E niente, mi è piaciuta molto u.u

*si volatilizza*

16/07/13, ore 14:40

Salve :)

Non ricordo se ci conosciamo o no.

Ho una memoria decisamente schifosa.

Allora, premetto che la fic mi piace tantissimo, anche se questa idea è usata e stra-usata.

Insomma, credo di aver visto tre fic fin ora dove Mamoru sia innamorato di un
pallone .-.

Comunque, com
plimenti.

Nessun errore.

Alla fine, anche se la idea di Mamoru innamorata del
pallone, è usata tantissimo, ognuno la fa diversa.

Il finale è sem
pre lo stesso, ma ognuno la rende come vuole.

Sinceramente non ho altro da dirti.

Alla
prossima.

Momo.

15/07/13, ore 16:30

Una parola: oh. My. God.
Che sono tre...possibile che dopo aver fatto figure del genere con la mia autostima, sono anche in grado di mostrarle a tutto il fandom?!
Epic Fail.

Premetto che mi piace da matti.
Ha uno stile irriverente, molto leggero, che esalta al meglio tutte le qualità e la comicità della Drabble (o Flash fic, quel che si vuole.).
Inoltre, il concept è semplice, ma ben studiato: il finale è fantastico, ironico e demenziale, ma quella nota che basta a non cadere nella parodia.
Il lessico mi sembra buono, ideale per questo tipo di lavori, e non ho notato errori di battitura o grammatica di alcun tipo. La lettura risulta scorrevole e ogni parola è ben piazzata, in modo da far diventare tutto il testo musicale e proporzionato.
La scelta dei dialoghi -spezzettati qua e la, e coerentemente intervallati da frasi di narrazione e spiegazione- non distrugge l'armonia del branetto.

Non so che altri complimenti farti, è tecnicamente l'apice di ciò che ci si può aspettare da una Flash fic, da parte di una scrittice del tuo livello.
Brava, continua su questa strada ^^
Ciao

Western

15/07/13, ore 13:27

AHAHAHAHAH ti fa male stare alzata fino a tardi a te :'D
Lo psicologo lo chiamo a voi due XDD
E ricordati....FREE e_e

[Tenma-chan]

15/07/13, ore 11:25

Questa fic è figherrima! *rotola dal ridere*
Mark deve andare al mamicomio come caso grave e fare un trapianto di cervello con uno struzzo, che é molto piú intelligente di lui. U.U
E pensare che mia mamma adora Endou chetienelafasciaunpo'troppostrettaecosínonglivailsanguealcervello Mamoru. E dopo quando sto guardando Inazuma Eleven mi fa: "Cami, è il programma di Mark?!". Poi chiama sempre i manga o giornalini o libri. Vabbè smettendo di parlare della mia baka Kaa-san, sono contenta che hai ripreso a scrivere :))) Non per farti fretta, ma quand'è che continui la crossover con gli Hunger Games?
Ancora complimenti per la fiction qua sopra,
X3CamillaXD