La Magia di un Ricordo
di Kalie

30/10/12, ore 16:57

Ciao , eccomi qua a recensire questa storia...scusa se lo faccio solo ora ma non sono registrata da molto a questo sito ^_^ Comunque questo primo capitolo è molto carino :) Sono contenta che anche tu sei per la takari (in particolar modo) , kenyako , e koumi , un pò meno per la sorato , dato che preferisco la taiora , ma sono abbastanza tollerante in questo campo ^_^ originale l'idea di far prima apparire come coppia Izzy e Kari , non ci avevo mai pensato....di sicuro è meglio della daikari , l'unica coppia che non sopporto ! Mh...che altro dire...be , la parte di Joe mi ha fatto venire i lacrimoni , mi è dispiaciuto per la sua partenza ** e sono felice che hai messo un amore , anche se passato , tra Joe e Mimi...infatti , anche se sono per la koumi , ho sempre pensato che ci fosse qualcosa tra loro due che però non aveva funzionato...va bene ora la smetto di "cianciare" XD Ultimo appunto , quando però Joe fa le varie raccomandazioni , queste sembravano un pò frasi fatte , non so se mi sono spiegata bene...Comunque brava
Baci chitta97

12/03/11, ore 18:35

Ciao Kalie! Scrivi molto bene... Devo ammettere che io non vado pazza per i digimon preferisco detective Conan! Comunque conosco Digimon e ho visto tutti gli episodi dei cartoni e il mio personaggio preferito è Sora!!! Ho trovato questa storia molto carina e interessante! Continuo a ripetere che mi piace molto il modo in cui scrivi! Hai stile! ;) Ciao!!!

dana
15/02/08, ore 06:45

e stupenda in tutti i capitoli spero che la finisci presto perche non vedo l' ora di sapere come va a finire se mi vuoi contattare fallo su skitty14mtk@hotmail.it ciao ciao

dana
15/02/08, ore 06:44

27/01/08, ore 22:19

Uhm...dunque...innanzitutto, son molto contenta che questa fanfic sia approdata qui, su un sito che secondo me è uno dei migliori! XD In secondo luogo, Sora e Iori cugini son proprio una bella trovata.. son così diversi che non potranno non riservare sorprese! ^^ Alla luce di ciò, aspetto l'aggiornamento! I commenti negativi li lascio al privato, e...grazie per la citazione a fine capitolo! Tvb!

27/01/08, ore 21:27

ciau!! ottimo come 1 cap!! uff...è una sorato u.u , x fortuna c è la takari ...speriamo perchè fino ad adesso nn cè nessun rapporto fra kari e takeru ...va bè speriamo coi pross cap !!! ok..al pross aggiornamento !! un bacione

27/01/08, ore 20:52

Ciao!!! bella questa ficcy!!! anche le mie coppie preferite sono Sorato e Takari... ma a me sembra che tra Tk e Kari non ci sia tutto questo grande rapporto... spero che questa coppia sarà presente....comuqnue spero che aggiornerai presto sono curiosa di leggere il prossimo cappy! KIssssss