Nyan Like I love You
di arashi17

17/08/14, ore 15:49

Mi pento amaramente di non averla letta prima, seriamente. Io mi chiedo come fai.

20/05/14, ore 13:00

Okay.
Allora.
Iniziamo. Che ti dica quello che questa fic mi ha fatto provare è inutile, mi hai già sentito e si, ho pianto. Ho pianto veramente, come una cretina, e non riesco a riprendermi e sono tutta un piangere e un cuore spezzato.
Questa fic è una delle mie morti. Lenti e atroci.
La prima volta che l'ho letta era anche in un periodo un po..meh, e quindi mi sono completamente calata nella storia.
Diciamo che è anche un po' difficile non calarsi in ogni cazzo di cosa che scrivi perché è tutto così vero, così carico di emozioni.
In questa fic c'è una frase che non riesco a dimenticare, che mi si è impressa così tanto nella mente che boh me la farei tipo tatuare, ma è troppo lunga e a me non piacciono i tatuaggi:
"Si sentiva assurdamente stupido per aver concepito qualcosa di così idiota ed irreale, ma in fondo, Baekhyun era solo un ragazzo innamorato."
Cioè. Parliamone. No non facciamolo che non so spiegarti cosa mi trasmette a parole se non con un groviglio insensato di lettere battute sulla tastiera.
L'amore.
Con te l'amore ha fatto un passo avanti, è salito un gradito in più. E non si sa se in quel gatto c'era davvero la reincarnazione del suo amato o se era solamente la sua immaginazione, la sua voglia di dirgli quelle due parole famose che lo portava a pensarlo.
Per "colpa" tua non guarderò mai più un gatto allo stesso modo, e come potrei? Spero solo di non scoppiare a piangere come una scema appena ne vedo uno con il pelo un po' ramato..ma immagini che scena?
Sto divagando troppo e sembra che stia parlando con te piuttosto che recensire,ma va bene, mi perdonerai.

Cazzo donna tu hai un dono. E non so se funziona solo con me (ma a quanto pare proprio no). Ma tu sei capace di far recepire a chi ti legge ogni messaggio anche se nascosto, ogni emozione, bella o brutta che sia. Sai far piangere e ridere, con quattro parole messe bianche su nero..

L'idea è fantastica, ma che dico di più. E si hai una creatività che supera la perfezione.

E niente la finisco qui che già non mi piace nulla di quello che ti ho scritto, ma le recensioni belle quelle già le hai.

un saluto.

_Tsu

16/07/13, ore 17:04

Ed eccomi qui '__'
Approfitto del fatto che tu ti stia facendo una doccia, che la mia ragazza stia mezza morta sul letto e mi concentro sulla tua recensione.
Per ovvi motivi sarà quel che sarà (?) Ma sai...la depressione post-fotoconfanrusse mi sta colpendo e...e...sai...è difficile *è depressa*
Ma posso farcela, più che altro devo. Perchè mi ritrovo già con tre recensioni arretrate e cazzo no, non va bene.
Quindi bando alle ciance (?) e comincio.
Ieri ti avrei fucilata per questa one shot, ti avrei detto cose del tipo "no il mio piccolo Chanyeol" o "povero Baek" oggi però ti dico: SI! FANCULO! SI! COSI IMPARATE A FISSARE E PALPARE LE FAN RUSSE.
(si la frustrazione aleggia in me (?))
Ma vabbene U.U a parte lo sklero, ora provo a recensire seriamente perchè è un peccato, perchè sta fottuta one shot è perfetta e io non permetterò a delle stupide foto di rovinarmi una recensione ( è troppo tardi Michan, renditene conto...*parla con se stessa*)
Quando ho iniziato a leggere e ho visto che c'entrava un gattivo mi sono addolcita subito ( si..non l'avevo capito dal titolo, sono un'idiota °__°)
L'addolcimento è passato appena mi sono resa conto che Chanyeol non sarebbe comparso da un momento all'altro con il suo meraviglioso sorriso. Era morto, Chanyeol era morto e io ti chiedo...perchè? Cioè lo potevo accettare ( si come no, continua pure a mentire a te stessa) ma almeno fammelo stare 5 minuti in scena (?) cioè non so se mi spiego, avevo bisogno della sua presenza non sottoforma di micino simbolico (?) ma vabbene..ti faccio passare anche questa (?) e vado avanti.
Dobi...Dobi...gnèèèèèèèè ç O ç IO TI ODIO, DONNA!
Ma passiamo alla parte in cui vorrei ucciderti.
Non puoi restare nell'ombra di quel giorno per sempre! Devi tornare a vivere! Non puoi racchiudere in quel gatto il ricordo di Chanyeol!- gliel'aveva detto, con chissà quale coraggio immane, ma era riuscito a tirar fuori gli attributi e a chiedergli di andare avanti.
-E allora perché tra tutti i fottuti animali del mondo, mi hai regalato la sua fotocopia spiccicata? È impossibile andare avanti cercando di eliminare il suo ricordo dal cuore! E poi spiegamelo, perché mai dovrei tornare a vivere? Perché mai non posso ricordare e amare ancora quello che è il ragazzo che ho amato per anni!? Perché? Chi diavolo siete tutti per impormi di dimenticare?- Tu non puoi capire, non puoi capire come io ho capito Baekhyun...come mi sono sentita sentita così tremendamente lui, come avrei voluto urlare un "AAAAAAAH FINALMENTE QUALCUNO CHE CAPISCE CHE CAZZO INTENDO" e bhè...ho pianto, già qui piangevo, ma vabbè inutile pure ripeterlo, tanto lo sai che mi sono disperata per sta one shot.
Poi mi metti quel flash back e...gno ç___ç
Perchè Baek? Perchè? Perchè sei così coglione e non lo hai ascoltato, perchè non gli hai dato possibilità di parlare? Perchè? Potevate amarvi come di deve e invece no. Perchè ti/vi impuntate a rendere le cose sempre così maledettamente difficili (?) ç____ç Non posso farcela, mi sento troppo emotiva ç____ç
-Perché te ne sei andato così...- sibilò accasciandosi sulle proprie braccia e socchiudendo gli occhi disturbati dall'intensità del sole ormai sorto.
-Se tu fossi rimasto qui, mi sarei comportato meglio... non ti avrei mai più chiuso nel balcone... non ti avrei mai più lasciato solo per ore... e ti avrei lasciato pronunciare quel maledetto nome che amavi... me lo avevi detto quella notte no? Che non te ne saresti mai andato via... e allora perché lo hai fatto? Non puoi tornare? Torna ti prego... o non ha senso niente... -Poi qui sono diventata una fontana...anche ora che ho incollato sta parte ho ripianto, cioè è straziante. E' straziante avere dei rimorsi, è straziante desiderare ancora qualche attimo in più solo per poter espiare in un qualche modo le proprie colpe e sentirsi più "liberi" perchè cazzo...i rimorsi e i rimpianti ti uccidono dentro in un modo che è assurdo. E tu tutto questo l'hai trasmesso, porco cazzo, io sto male come sta male Baek, ed è solo colpa tua!! *è arrabbiata con Grace*
Poi lo fai parlare con una fottuta lapide e qui Grace ti dico ufficialmente...VAFFANCULO! Non ce la faccio, davvero...non riesco più a commentarti sta fanfiction, anche solo recensire mi sta uccidendo, è più difficile di quanto tu possa pensare e ti prego non prendermi per stupida, perchè ho i miei motivi (?)
Evito di commentarti pezzo per pezzo tutta la one shot, anche se lo farei volentieri ma mi sto sentendo troppo masochista, quindi vado dritta all'ennesima scena che mi ha spezzato il cuore.
BAEKHYUN CHE SI INCAZZA CON DOBI.
Cioè......mi sono sentita una merdina '___' perchè io avrei reagito come ha reagito Baek, io sarei diventata una furia, un mostro, e dopo me ne sarei pentita esattamente allo stesso modo di Baek. Ma rimanere attaccati a piccole cose come questa, che siano foto o oggetti di altro genere a volte è l'unica cosa che ti rimane da fare, il problema è che spesso ci si lega pure troppo a ste cose e se ti viene tolta l'unica cosa che ti è rimasta di una persona importante, come puoi non arrabbiarti? ( si lo so che Dobi non ne ha colpa, e che sono un mostro, ma...ma...io ho odiato Baek in quell'istante, ma giuro che l'ho capito anche. Non so spiegarti. E mi sto dilungando.)
Poi il "ti amo" di Baek, il "nyan" di Dobi...e la mia morte definitiva.
Cioè...uff... è così difficile recensire ste storie così, perchè mi fai esporre troppo donna (?) *guarda male Grace*
E infine Baek che finalmente scopre tutto...quella maledetta borsa, maledetta.
Sto odiando una borsa (?)
“La persona che amo si chiama Baekhyun. Byun Baekhyun. Ehi, Baekie, mi farai mai terminare questa maledetta frase? Ti amo idiota...” - sto ripiangendo, e mi si sta sciogliendo il trucco e mo che torni dalla doccia ti mando a fanculo di nuovo, sappilo. MADO' COME TI ODIO!
Basta, la termino sta fottuta recensione e non mi interessa se è insensata, perchè se non te ne fossi accorta bhè..ecco...io sono insensata (?)
Ciao Grace...alla prossima e.e ( Sappi che aspetterò davvero la ff sulla Russia e.e)
Ti odio. (♥)

15/07/13, ore 19:09

Ok, mi sento il dovere di recensire questa one shot (?)
Mi scuso fin da subito se non avrà molto senso questa recensione, ma è da un’eternità che non ne scrivo una e poi questa fan fiction mi ha fatto venire troppi feels ; // ; E fortuna che sto recensendo ora e non stamattina, quando l’ho letta, o sarebbe stata una recensione nonsense con solo fangirlizzazioni del tipo “ASHNJFKNJVKR”.
However, comincio dicendo che ho AMATO questa fan fiction, che è finita subito tra le mie preferite ~
Odio con tutto il mio cuore le fan fiction deprimenti, perché tutte le volte mi ritrovo a piangere come una deficiente davanti al pc, … ma alla fine sono sempre lì a leggerne.
Ho amato tutto di questa fan fiction: la trama, i personaggi (my OTP♥), la scrittura per nulla banale, ed il modo in cui riesce a prenderti e catturare la tua attenzione, seppur sia una semplice one shot, anche se abbastanza lunga ~
La trovo estremamente originale ~ Una delle fanfiction più belle che abbia mai letto (e ne leggo eccome.)♥
Fino all’ultimo, ho sperato che Chanyeol non fosse davvero morto, ma che fosse semplicemente partito per chissàdove, e invece ….. ; // ; E fino all’ultimo ho sperato che quel gattino restasse in vita, ‘na miseria, ed invece mi è crepato pure lui TT TT
Niente di più, è semplice STUPENDA. ♥ E io amo i gattini♥
B R A V I S S I M A ~
Aspetto nuove e altrettanto belle fan fiction ~

Alla prossima;

Tanti chu ~
Maggie

15/07/13, ore 18:34

ho pianto tantissimo, sono una tenerona del cavolo T^T
il mio channieeeeeeeeeeeeeeeee
è stata veramente bellissima non ho parole ^^

15/07/13, ore 14:41

Io...ho pianto. Giuro, quando è morto Dobi. Non...non puoi farmi questo. Io muoio.
All'inizio non avevo bene afferrato che fine avesse fatto Chanyeol, ma continuavo a ripetermi "Dai, non è morto, non può. Tornerà, staranno insieme. Sì, un bel lieto fine."
Col cazzo.
Per un attimo ho anche pensato che se anche il gatto fosse morto, Baekhyun si sarebbe suicidato. Cioè, io ci avrei pensato, come cazzo fa.
E' un imbecille. Cieco. Idiota. Voglio picchiarlo, nnnngh VOGLIO PICCHIARLO.
Baekhyun, PERCHE' sei così deficiente? Hai perso Chanyeol per sempre!
*Si butta dal balcone*
Ecco, ora sono depressa.
Addio. :C

Ah, comunque complimenti, sei stata molto brava...io odio le angst, ma tanto le leggo lo stesso <.<
Saluti,
Le_Chat_Noir