I linguaggi che non si imparano sui libri
di Lady Ligeia

01/02/08, ore 20:54

Waaaaaaaaah bellissima!!! Mi ricorda storie viste e passat xD bella bella...questa classe mi attira sempre di più!!!

30/01/08, ore 19:54

Molto bella,sentita,reale...sembra quasi di essere nell'aula con i ragazzi...adoro il tuo stile,scrivi benissimo!non vedo l'ora di leggere altri tuoi lavori...bacioni^^

28/01/08, ore 18:06

Povera Biolcati...la capisco anche troppo bene: è così triste quando non si ha la forza di superare le nostre paure e rivelare i nostri veri sentimenti. La tua storia è molto reale e riesce a immergerti completamente nella situazione: mi sembrava di essere anche io appoggiata a quella lavagna a sbirciare senza essere vista Bianchi. Il tuo stile è scorrevole, ma molto particolare e l'utilizzo delle immagini diretto: mi piace un sacco come scrivi^^ Complimenti! p.s. Il mio temunzolo era andato bene bene! Grassie..Baciunzoli

27/01/08, ore 21:06

Non passo spesso da queste parti XP e adesso che ci faccio un giro trovo una fic bella come questa! ^^ Bellissima la frase "I linguaggi che non si imparano sui libri, non li aveva mai appresi". Davvero profonda. Sniff. Però... hai ragione ^^ Comunque, la ragazza poteva anche salire sul tram con lui =P poi, forse, le parole sarebbero venute da sole! Complimenti per la storia, davvero magnifica! Ciao!

27/01/08, ore 14:15

Molto, molto bella! Anche se tristissima. Sai che sono nelle stesse condizioni di Biolcati? "Bianchi" mi fa impazzire ma non riesco a dirglielo! Ed è proprio vero che certe cose non si imparano dai libri di scuola.
Bravissima! Questa vola direttamente tra i miei preferiti! Ciao, un bacione ;)