Pokémon Mystery Dungeon 7
di Charizard FIRE

27/05/13, ore 22:27

Senti, non so come ti possa essere uscita dalla testa questa storia, ma mi complimento con te, è fantastica, è una di quelle poche fanfiction che mi ha fatto commuovere, e mi congratulo con te, sperando che ti vengano in mente altre storie come questa. Ancora una cosa... LUX IMMENSA!

29/03/13, ore 15:54

Questa storia l'ho letta tutta tanto tempo fa, quando non ero ancora su EFP.
ED E' DANNATAMENTE FANTASTICA.
Mi è piaciuto tutto, dall'inizio alla fine: La toria, il modo in cui la scrivi, i personaggi, lo svoglimento...
e la fine.
Perchè sì, il finale fa sempre e comunque commuovere.
Quindi innanzitutto ti ringrazio di aver scritto questa storia. A nome mio, ma anche a nome d'altri, spero.
E' così dannatamente perfetta...
Continua sempre così!
(P.S.: Sarebbe stato più comodo però metere tutti i Mystery Dungeon in un'unica storia, non credi?)

18/08/09, ore 14:35

è stata proprio una bella fanfiction! la prima che ho letto(anche perchè sono appena iscritta) sono una vera intenditrice di pokemon di tipo buio, come appunto darkrai, e nn ho potuto fare a meno di notare dei piccoli errori: 1- come fa darkrai a sorridere se non ha la bocca? 2- se hai seguito il film, avresti scoperto che in realtà darkrai è buono 3- cresselia è femmina!!!!!!!!!! scusa, forse sono stata un pò scocciante... in fondo è una fanfiction, e in una fanfiction puoi invertarti quello che vuoi... ti faccio ancora i complimenti per la bellissima storia!

03/07/08, ore 20:32

Direi che il finale è piuttosto deprimente (come molti del resto: il classico dell'eroe che se ne và per non tornare mai più). Dovresti farci almeno un sequel. E se non lo fai dovresti almeno editare questo capitolo. Perché il finale è incompleto. Dopotutto: che ne è stato di Mukippa Treena? Dopo tutto quello che hanno passato tu hai scritto semplicemente che lui se ne è andato scomparendo, senza neanche salutarli, e che non li rivide mai più, senza neanche far sapere a noi lettori che cosa ne fosse stato di loro. Anche se non si rivedono più dovremmo almeno sapere che cosa ne è stato di loro due. Dopotutto sono eroi della storia anche loro. Non puoi farli sparire così in questo modo. Se anche non continui la storia vorrei comunque saperlo che cosa ne è stato di loro due.

17/06/08, ore 00:21

Ora vengo lì e ti strozzo... CHADDYYYYYYYYYYYYYYY!!!! Come puoi farmi questo? Guarda, ti pago, ma ti scongiuro, FAI UN'ALTRA STORIAAAAA! Fallo tornare, fallo ritornare piccolo, ti do un casino di spunti ma FALLO T_T *Me piange* Ti giuro che ho pianto... Dai, ti prego, non puoi farmi questo! Non ad una che adora i 'E vissero sempre felici e contenti' NOOOOOOOOOOOOOOO... Fai che Treena e Mukippa sono umani che anche loro sono rimasti inglobati nel gioco? XD XD *me spara a raffica* E se... E se... Complimenti per la fic, ma, ti prego, continua T_T

SuperEllen
16/02/08, ore 22:35

Ho letto tutti in una volta i sette capitoli. La storia mi è piaciuta tantissimo, in particolare le similitudini con i libri di Harry Potter. Che dire, complimenti per la fantiasia! ^^ Spero che deciderai di scrivere presto qualche altra storia su questo genere. Nel frattempo però devo ringraziarti perchè la lettura di queste tue storie mi ha fatto prendere la decisione di scrivere in forma di fanfiction le vecchie storie a fumetti che ho disegnato anni fa sul mondo dei Pokémon. ^^ Ciao ciao e ancora complimenti!

_vivitheblackwizard_
28/01/08, ore 22:17

ç.ç... CHE BEL FINALEEEEEEEE!!!! Mi è piaciuto tantissimo! L'unico difetto è stata la parte finale, con Tommy che si risvegliava e non sarebbe potuto più tornare nel mondo dei pokemon... quasi quasi potresti fare un sequel con dentro ciò che è avvenuto nel mondo dei pokemon dopo la scomparsa di Tommy! Bellissimo, perfetto, continua così! Alla prossima ^^!