Tutti al mare.
di Inu_Ran

15/07/13, ore 19:08

... TU ... SEI ... UNA ... DEA ... !!!
un idea a dir poco geniale !!!
mi piace tantissimo come primo capitolo :D
di ff così non se ne vedono speso e questo mi piace
ottima idea , Davvero !!!
questa storia va tra le preferite :)
aspetto con ANSIA il prossimo aggiornamento
Bacioni Chocola ^_^
P.S. un capitolo FA-VO-LO-SO !!!!

15/07/13, ore 14:31

Oh. Mio. Dio.
Non ci credo, questa è una genialata pazzesca!! xDDD
Non poche volte penso a Inuyasha alle prese con la vita reale di Kagome: già quando va nell'epoca contemporanea gli succedono le cose più strampalate che mai avrebbe potuto sognare; figurarsi, poi, quando entra in contatto con i suoi amici e le amiche! Mi butto a terra dalle risate, quasi.
Chissà ora cosa gli capiterà con questa strampalata idea di Kagome: immagino l'imbarazzo di indossare un indumento che lo copre così poco rispetto alla sua veste-armatura, figurarsi poi le occhiate che riceverà per il suo aspetto curioso! Mi chiedo poi come nasconderà questa volta le orecchiette canine: solitamente indossa o un cappello o uno straccio, ma mica può fare il bagno con entrambi! Già il fatto che ci hai annunciato che nel prossimo capitolo ci sarà uno scontro tra lui e il costume... AHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!! Non vorrei che lo squarciasse con gli artigli per il fastidio xDDD E come reagirà Kagome quando lo vedrà in costume?
Semplicemente epico, dico vero! xDD
I personaggi non mi sono sembrati affatto OOC, anzi immaginavo benissimo l'espressione che Inuyasha poteva avere mentre Kagome gli elencava gli acquisti che avrebbero dovuto effettuare.

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo: già solo solo per questo primo 'assaggio' della comicità che sembra essere contenuta in questa storia... Finisce dritta dritta tra le preferite ;)
Complimenti, un'idea geniale. Quel che ci vuole per farsi quattro risate!

Ciao!! ^^

-Skye