Things I hate.
di IndelibleSign

19/03/14, ore 21:08

Aww ma quanto sono tenerosi, pucciosi, dolciosi...aspetta BEACH, mi viene da vomitare: odio le cose troppo dolci; odio le persone che parlano, mi guardano o soltanto respirano alla mattina; odio la festa di "san valentino"; odio le persone che continuano a giudicare; odio le persone che mi fissano; odio i fiori che non profumano, perchè i fiori DEVONO profumare; odio me; odio quando arrossisco; odio quando mi chiedono se ho il fidanzato (cosa che non ho perchè ho un carattere di merda); odio le persone che urlano; odio le persone che odiano i libri; odio le persone che sanno prendersela con quelli più piccoli, o che non ci stanno mentalmente; odio la società perchè se non sei come vuole, sei una merda; odio avere il ciclo; odio la mia timidezza; odio il mio carattere... Ma non odio TE! TU.SEI.FANTASTICA.
Ma quanto mi piave quest OS??!?! Me lo dici???
Mi piacciono perchè mi rispecchiano....anche io cm loro vorrei trovare qualcuno come me...però deve avere un po' più palle di niall,eh!
Comunque è meravigliosamente fantastica, lasciatelo dire!
Penso sia strano che abbia ricevuto così poche recensioni, come minimo ne dovrebbe avere 52728262272!
Se fosse per me creerei 562727262 profili per aggiungerla alle preferite, commentare e robe così ;) <3

Carola

06/12/13, ore 12:34

Molto bella.... anche io amo i girasoli U.U XD

21/10/13, ore 20:58

Ho i brividi,sai? Non chiedermi il perchè,semplicemente li ho e basta lol. Ora vado a leggermi le altre tue os ee. Ciaaaaà

22/08/13, ore 01:31

Sei bravissima, sul serio!
Ho notato un fatto ricorrente nelle tue One Shot, scrivi sempre delle rosse. Le ragazze con i capelli rossi intendo. Sei per caso ossessionata? Oppure senti che non dovrebbero giudicarle? Aspetta, ascolti Ed a quanto ho capito, bene allora ami i rossi e le rosse pure.
Finito il mio monologo volevo dirti che mi piace.
Mi piace perché e' dolce.
Mi piace perché non e' volgare.
Mi piace perché entrambi odiando, hanno trovato qualcosa che amano.
Mi piace perché descrivi Niall come lo sogno.
Mi piace perché sei brava a scrivere, e ti prego continua!
La frase su Cory e'...bellissima. Un ragazzo cosi' giovane non doveva andare via, ma lassù vogliono solo i fiori più belli.
Aggiornami in caso di One Shot e/o Fan Fiction!
Continua cosi' bella!
Baci
alex.

15/07/13, ore 14:31

Mio dio,questa storia è a dir poco stupenda, se ti faccio tipo 1234567 Ave Maria e 123457 il Padre Nostro con l'aggiunta di un Rosario completo, prometti di aggiornare questa storia?
Mi piace troppo, mi piace troppo e l'ho già detto che mi piace troppo?
Rendimi felice,voglio saperne il continuo,daiiii! <3
A presto, baci. xx