The Only Hope For Me
di Bad A p p l e

26/10/13, ore 17:36

Ciao, BadApple.
Break è in assoluto il mio personaggio preferito, non solo dello splendido Pandora Hearts, ma ormai anche di tutti i manga che abbia mai letto.
Questo, però, forse lo avevi già capito dal mio avatar.
La tua fanfiction è di buon livello: il titolo è davvero coerente alla storia, che di per se, nonostante tratti un momento della vita dell' albino su cui già molti fan hanno scritto, assolutamente non scade nel banale.
Hai descritto bene i suoi sentimenti, davvero! Forse in alcuni punti lo stile non è molto scorrevole, anche perchè questa one-shot non è purtroppo priva di errori grammaticali. Tuttavia credo che questo sia dovuto ad un pò di inesperienza su questo personaggio.
Con questo assolutamente non voglio dire che tu sia una novellina, ho visto quante fanfiction hai scritto, ma credo che un personaggio complesso come Xerxes Break necessiti un pò di allenamento per essere descritto perfettamente. Io stessa sto per pubblicare qualcosa su di lui, e senza dubbio non è un granchè ^_^.
In ogni caso, grazie per avermi permesso di leggere qualcosa di tanto dolce e delicato.
A presto,
Alimanga

19/07/13, ore 00:09

Chiedo scusa per aver recensito così in ritardo. Comunque, questa one-shot mi piace davvero tanto, la adoro.
Sei davvero fantastica a scrivere: sai descrivere bene le scene e le emozioni di Kevin/Break, brava! Ora la metto nei preferiti!
Baci -yugiadablu-