Moonlight
di Juliet2

25/08/13, ore 22:12

Oddio questa ff è la più originale che abbia mai letto! Ma come ti vengono queste idee? Complimenti davvero ♡ beh sono curiosa e passo al prossimo

25/08/13, ore 22:05

Ciao sono harridol di twitter :) Devo dirti che come prologo è davvero interessante! Mi dispiace tantissimo per la protagonista, povera..... te scrivi molto bene, complimenti! Passo al prossimo :)

25/08/13, ore 22:02

Ho letto tutti e quattro capitoli,incluso il prologo,e devo dire che la storia mi piace tantissimo *O*
è originale,diversa dalle altre,hai una fantasia stupenda *-*
Complimenti,davvero *^*
La storia mi piace tantissimo,continua così u.u
Aggiorna al più presto,un bacio :)

22/08/13, ore 21:22

Amo questo capitolo! Ti posso sembrare esagerata ma mi ha colpito moltissimo, è successo con pochissime ma la tua, cavolo e mi ha colpito! Continuerò a leggere anche gli altri capitoli di sicuro. Mi ha attratto principalmente perchè hai iniziato in modo talmente insolito e diverso dalle altre autrici che non posso che farti i miei complimenti più vividi. Amo tutto in questa storia e penso che sarebbe anche più bella con un banner, se ti interessa io li faccio, sarebbe un'onore farne uno per questa storia :) Ti chiedo un favore: potresti avvisarmi quando aggiorni? Lo so che esistono le preferite/seguite/ricordate ma devo fare un po' di pulizia nelle storie e quindi non riuscirei a seguirla se non mi avverti ^^ A presto xxx p.s. Sono @andre_scrive di Twittah!

22/08/13, ore 16:22

Brava! Recensisco solo questo capitolo, perchè ho poco tempo e deov uscire con la mia amica! Ho solo dieci minuti, dannazione! COmunque il cpaitolo è bellissimo, come lgi altri pure ;) Chissà, chissà che farà Brooke ;) Che tenero Niall ;)
Harry geloso? O Zayn geloso? E poi è scomparso, ahahha forte!
Il capitolo è davvero bello e tu scrivi benissimo, complimenti!
Con affetto,
xoxoJennyxoxo
ps. @CsiNy1DRWay
pps. Scusa se non mi dilungo molto scusa :/

22/08/13, ore 15:27

Ciao splendore, sono @sojavadds!
Allora, che dire? La tua è una fanfic davvero interessate, e scrivi molto bene!
Mi piace sì gbkgjb quindi va nelle preferite lol
Aspetto con ansia il prossimo xx.

Where is the love

06/08/13, ore 21:25

Zayn zayn zayn, cosa combini?! Non riesco a capire il motivo per cui ha detto agli altri dell'accaduto lol e poi c'è il secondo incontro con harry, che mi incuriosisce sempre di più. Che poi, volevo dirti che hai un banner fighissimo ouo

06/08/13, ore 21:22

Hola splendorrrr :) Wo, abbiamo l'entrata in scena di Harry! Penso che i due abbiano feeling, sento che Harry c'entri in molte cose, per questo mi sembra un personaggio particolare e curioso. Però, c'è da dire che mi va a genio anche Zayn e il modo in cui cerca di proteggere. Ok, credo di adorare tutti i personaggi lol

06/08/13, ore 18:57

Oh god, inizialmente non avevo capito, poi quando ho realizzato che fosse un lupo ho pensato che fosse davvero un'idea originalissima. Nel senso, non ho mai letto una storia con una trama simile, e anche se è stata un'idea di una tua amica, ha davvero molta fantasia :)

06/08/13, ore 18:51

Holaaa :) Ok, parto col dire che è un prologo strutturato molto bene, che fa capire un po' la situazione e la personalità della protagonista. Mi piace come inizio, cioè, una storia si capisce se è bella già dall'inizio lol :)

04/08/13, ore 04:33

Sono le 4.32 lol e ... ci piace ci piace ci piace ci piace ci piace ci piace ci piace ci piace ci piace ci piace ci piace ci piace ci piace ci piace ci piace ci piace ci piace ci piace ci piace ci piace ci piace ci piace ci piace ci piace ci piace ci piace ci piace ci piace ci piace ci piace SE PISE PE DAVERO *-* lol non sono pazza HAHAHAHAH non vedo l'ora che continui a scrivere non è cosi' male come capitolo magari poteva essere un po piu lungo pero' sono trooppo curiosa di sapere quello che succedera' nel prossimo capitolo! MI piace veramente questa storia mi intriga <3
Sao Picola <3

04/08/13, ore 04:16

Come promesso eccomi qui a recensire lol .. AAAAAAAAAAAAAAAAH mi sto innamorando di questa ff questo capitolo lo trovo straordinario mamma mia mi piace troppo il poco controllo di Zayn e l'innocenza di Harry WEWE devo dire che è proprio una bella ff hai avuto un'idea molto originale e bella voglio proprio coprire cosa succedera' nei prossimi capitoli ora sono le 4.15 di notte lol ci si vede tra un po nelle recensioni dell'altro capitolo AHAHHAHAHA Del quarto capitolo *---* jjsidjahkj
Sao Picola <3

04/08/13, ore 03:30

CHE FIGATAAAA! sta storia è una semplice figata i lupi mi intrigano*-* Basta che poi non arrivano i vampiri lol -.- quelli rovinano sempre le feste HAAHHAHA ok sono le 3.28 di notte yeye e continuero' a leggere la ff e a recensionare ogni capitolo ti avvero ;) Mi piace molto questa storia .. ci si vede al prossimo capitolo yoyo!
Sao picola <3

04/08/13, ore 01:02

Yeeeh ho letto il prologo lol e adesso mi mancano solo tutti i capitoli sono LE 00.56 eee direi prorpio che ho tante ff da leggere e questa è la prima da quello che ho letto promette bene mi piase mi piase ora direi proprio di andare hehehe ce la faro' cwc vrediamo un po'!
Sao picola <3

02/08/13, ore 21:02

Adorooo la tua storia ok?ok.
Il banner è una cosa asjgcbbasf lo amo.
E poi...cavolo scrivi da dio e questo fa si che il lettore si senta parte della storia,e non molte persone riescono a farlo.
Continua presto,baci x