Der Stern
di Juliet Leben22

28/08/16, ore 18:16

Hey! Ero indecisa su dove passare. Mi ha tentato la long di Supernatural ovviamente ma non mi sono fermata là quando ho visto che è in corso e non la aggiorni da parecchio. Ho un problema con le storie in corso. Magari un giorno o l'altro passerò anche da quella. Wait and see.
Comunque passo anche qui e ti dico che mi ha preso molto. Lei è veramente 'bella', in senso caratteriale lol e potresti addirittura usarla per una long. Magari sviluppando questa. Lo stile è particolare e molto diverso a quello a cui sono abituata - io uso lunghe descrizioni e scrivendo poche originali le mie fanfic ricalcano le battute dei personaggi cui sono ispirate. Ti invidio molto la rapidità con cui sei riuscita a descrivere il tutto, io ci avrei messo venti capitoli e non l'avrei descritta tanto bene come lo hai fatto tu, l'ho già detto? Maybe. Mi piace anche il fatto che tu non ti sia troppo persa nella parte introspettiva di cui non sono una grande fan. Sei riuscita a creare un storia che sia dolce, fantasy, drammatica, cinematografica con pochissime parole. Ti giuro che hai tutta la mia stima e rispetto :3 Passo a leggere anche altro, credo di avertelo già detto ma amo il tuo stile di scrittura, finisci tra gli autori preferiti questa volta. (POSSO IMPLORARTI DI SCRIVERE DI NUOVO SU SUPERNATURAL?). Alla prossima,
Sil. :3

05/01/15, ore 08:49

Ma che storia carina :3
Lei è estremamente dolce - mi sarebbe piaciuto conoscerla un po' meglio, il suo personaggio però è bellissimo anche se leggermente piatto - mentre il dolore di lui di andarsene è palese, e veramente toccante.
Mi sono piaciute molto le parti del passato :3

04/01/15, ore 17:03

Ciao ^^
E' una storia d'amore molto particolare ^^ Mi congratulo prima di tutto per l'idea perchè la storia è romantica ma non sdolcinata, forse l'avrei preferita più lenta. Io ammetto che mi perdo a descrivere, non potrei mai scrivere qualcosa di veloce xD però avrei preferito avere quell'attesa in più che avrebbe reso la storia molto più bella. Non si ha il tempo di apprezzarli, per quanto la descrizione di lui sia magnifica, quella di lei appena accennata. E' una storia fugace, forse era questa l'idea che volevi dare ma avrei dato giusto quel pizzico in più, un po' nello svolgimento ma anche verso la fine. Verso la fine avrei optato per un introspezione per poi magari chiudere e farlo sparire velocemente. Si dava così il tempo per dispiacersi, rendere ancora la storia più bella ^^
Ma non mi sono per niente pentita di averla letta ^^ Sarò veramente lieta di poter passare da qualche altra tua storia ^^ Alla prossima!

Alice Jane Raynor

03/01/15, ore 22:32

Trovo questa storia molto originale, mi piace molto l'idea di questo amore in qualche modo ostacolato ma che alla fine sembra comunque perdurare. E a parte qualche errore di battitura hai un buono stile, incisivo e chiaro.
Ti segnalo alcuni errori di battitura, gli unici che ho trovato: " più mi addentravi (addentravo), più gli urli (le urla, urli di una per il verbo) si facevano sempre più forti e acuti"
Comunque mi piace il modo in cui descrivi le cose, anche se a volte potresti ampliare queste descrizioni.

La parte centrale, semplicemente, io l'avrei leggermente distaccata dal resto, per renderla più chiara e magari l'avrei approfondita un po', descrivendo in modo più ampio certe circostanze e inserendo qualche dettaglio, giusto per rallentare il ritmo della storia. Ad esempio il modo in cui hai descritto il ragazzo, che invece mi é piaciuto moltissimo.

La conclusione mi é piaciuta molto, se fosse stata approfondita (magari con un po di introspezione) sarebbe stata ancora migliore, più emozionante, in particolare l'ultima parte.
Le idee ci sono, e sono davvero molto buone, la sola critica che oso farti é il modo in cui è strutturata; a volte appare poco chiara e, alla fine, si deve andare un po' a intuito.
Mi sarebbe piaciuta  molto una spiegazione un po' più ampia da parte del ragazzo alla fine.

A presto