+To Die Just To Sleep?+
di _YuNaThEVaMpIrE_

02/02/08, ore 23:36

*sbadiglia per il sonno* 23.30 è possibile che si sia creato un legame psicologico che mi spinge sul fandom di Naruto ogni volta che aggiorni? Mmh...può darsi! Oddio, domani finalmente saprò cosa accadrà...non farmi morire Gaara che mi abbatto sul posto! Comunque è inutile che ti scusi, ho perso le speranze per un capitolo lungo :P Ma forse è meglio, così ho più tempo per romperti nei commenti! *.* Si, magari al prossimo capitolo, dato che sto crollando XD Sempre i miei complimenti, a domani!! Ciao!

02/02/08, ore 14:57

Aaaaaw, Gaara che si arrabbia, che si dispera...che prende a parole Sasuke!! *_* Ti prego, permettimi di consolarlo! Mancano solo due giorni prima che arrivi quella bimba malefica...arriviamo ad un compromesso, falle uccidere solo Sasuke! Ok, la smetto di stupidare, Naruto è stato davvero commovente nell'altro capitolo, povero piccolo, essere lasciato in balia di quelle streghe (salvo Hinata). Vabbè, questi erano due capitoli in un solo giorno, ne è valso uno lungo! E poi...*trema per l'emozione*...hai preferito aspettarmi?? Oddio, ho trovato la mia anima gemella XD Complimenti, come sempre! Aggioornaa, Ciao!!

01/02/08, ore 19:13

scusa se nn ho recensito l'altro chappy ma internet ha fatto i capricci in questi giorni T________T qiundi mi dispiace cmq anche questo chappy e stupendo e nn veo l'ora di leggere il segiuto *________________* ciaooooooooooooooooooooo

01/02/08, ore 15:49

O.O Stavo quasi per perdermi questo capitolo, non me lo sarei mai perdonato! Fortunatamente grazie alla tua recensione (sei stata davvero carina a commentare quella shot, mi hai fatto tanto piacere!) mi sono accorta di questo aggiornamento. Beh, nemmeno questo capitolo ha raggiunto il record di lunghezza massima, ma è stato molto interessante! Mmh..."Per sconfiggere la paura ci vuole la paura" cosa vuol dire? Non avendo mai visto The Ring non so se dovrei già sapere cosa significa, però così è più intricante! Comunque è davvero una bella idea quella del messaggio da parte del secondo Kazekage, spero di sapere presto come risolveranno insieme agli altri il problema! Sperando di vedere presto un tuo aggiornamento, ciao!

29/01/08, ore 17:24

siiiii me prima a recensire la tua storiella *__* nn ce altro da dire stupenda! U__U cmq la parte + bella è quella di quando trovano i fascicoli XDXD mi raccomando aggiorna presto ps.ve che ci conto alla sasuxsaku attenta che ti tocca farla davvero XP ciao la tua amoWa tesssora o cm ti pare XD ti lovvo di sedia!

29/01/08, ore 14:07

Bella idea quella di cercare indizi a Suna, davvero! Poveretti però, sono rimasti da soli...Cosa aggiungere, questo capitolo è davveeeero corto, ma ti perdono :P Spero di vedere Gaara (*ç*) lanciarsi in imprese eroiche nei prossimi capitoli, e di vedere invece Sasuke messo a figura di niente! *me malefica!* Continua ad aggiornare che sono curiosa! Ciao, baci!

28/01/08, ore 22:26

waaaaaaaaaaa bellissima storia nn vedo l'ora di leggere il prox per caso ti sei ispirata a the ring vero cmq ciaoooooooooooooooo

28/01/08, ore 14:59

Che bella questa fic, davvero! Mi incuriosisce parecchio, e poi il solo fatto che ci sia Gaara mi fa sognare *_* Davvero i miei complimenti, come inizio non è niente male! Aggiorna presto, mi raccomando, ciao!

27/01/08, ore 16:43

cm ho detto nell altra recensione...splendido chappy!!! sono felicissima che tu sia riuscita a postare la tua ficcy che merita un mondo di recensioni (positive ovvio) U__U continuala presto (soprattutto nella parte dove sono arrivata io che sto ankora aspettando dall'altra volta testa quadra XDXD)me diventa sempre + curiosa! al prossimo chappy *__*

27/01/08, ore 16:40

maial che bella sta fan fiction testa quadra me ne sto innamorando (nn so se della fiction o se del personaggio della fiction XD) te l ho detto ormai sono diventata una tua fan! >___< (ma se mi uccidi il mio sask'e cambio presto opinione U__U XDDD)bhe adesso va a recensire l altro splendido chappy XD ciaooo