The Promise
di spetra

10/09/08, ore 12:14

è dolcissima (e anche comica per il pezzo dei genitori ahahah stavo morendo). La storia riesce a coinvolgere molto, soprattutto per il fatto di non sapere fino alla fine come la promessa è stata fatta...concordo con le recensioni prima delle mie: VOGLIAMO ALTRE TUE FF (HanaXKaede però U.U li adoro troppo). Devo ammettere che XD avrei gradito una picciolissima Lemon XD la pervertita che c'è in me non ha tregua XD. A presto. Yaoina.

14/02/08, ore 07:57

Ciao Sakura, lascio la mia recensione anche qui,oltre che sul forum. Rinnovo i miei complimenti, la storia è davvero molto carina. Mi raccomando regalaci altre fic (belle sdolcinate eh! Che ultimamente ho il diabete basso!) ;) (magari qualche HanaRu *daidaidai*:P ) Baci `ShaKa`

02/02/08, ore 20:54

molto bella davvero! dolce e romantica al punto giusto.un plauso particolare ai flashback,veramente ben descritti!brava

29/01/08, ore 20:17

Bellissima, davvero molto bella, poi loro due insieme sono megnifica, niente da ridire! Li hai reso benissimo, anche l'amicizia che è nata tra i due, che pian piano si è trasformata in amore, così, silenziosamente..mi è piaciuta davvero tanto!Spero di leggere altre tue storie!Un kiss.

lullabit
29/01/08, ore 18:21

*ç* l'immagine è della tokugawa giusto? bellissima, come la tua fic! *_*

LuLu
29/01/08, ore 18:19

veramente tenera.il linguaggio si adatta perfettamente alla trama divisa tra i pensieri di due bambini e di due adolescenti.hai espresso i loro sentimenti con dolcezza e raffinatezza

28/01/08, ore 17:53

di una dolcezza infinita! io non la trovo OOC! i loro ricordi sono la parte migliore ma anche i genitori di kaede mi hanno fatta morire XD bella anche l'idea di svelare il loro passato step by step con la storia...veramente ho un'adorazione per le tue fic su slam dunk! hanno sempre qualcosa di unico,sono ben scritte ed originali! spero tu continui a regalarci qst letture....un bacio e COMPLIMENTI!!

27/01/08, ore 18:59

ciao!! bellissima!!! soprattt i flashback!!!! ke carini!!!!!!!! bacioni!!!!