Io merito l'amore?
di _unknown_

17/11/13, ore 20:10

Alloooora ... non so se ti ricordi di me, avevi recensito tanto tempo fa una mia OS su Vegeta e io mi ero presa l'impegno di fare un salto dalle tue parti a commentare qualche tua storiella, ma per diversi problemi non l'ho più potuto fare ^^" quindi ti chiedo prima di tutto scusa scusa scusa per il ritardo di circa un secolo e mezzo ^^
Beh, che dire di questa OS? Nella tua recensione alla mia storia mi avevi detto di essere un disastro nello scrivere, ma questo piccolo capolavoro dimostra esattamente il contrario! Secondo me hai espresso perfettamente i pensieri di Vegeta all'annuncio di paternità da parte di Bulma, e in particolare mi ha colpito la frase che hai usato, '' per meritare l'amore, forse bisogna riuscire a darne tanto quanto se ne riceve.'' Sai, penso che potrebbe essere davvero un punto di partenza per il Principe per guardarsi dentro, per esaminarsi nel profondo, e le parole e i pensieri che gli hai attribuito gli calzano a pennello ^^ e poi, anche io penso che Vegeta non se ne sia andato per menefreghismo e balle varie ma per paura di non essere in grado di fare da padre al piccolo Trunks, quindi penso che tu abbia saputo esprimere al meglio i suoi pensieri ma senza cadere nell'OOC e diventare smielata, cosa che il Principe non sarebbe mai xD
Chiaramente, questa OS va subito tra le preferite e le ricordate ^^
Ottimo lavoro, scorrevole e senza errori grammaticali, davvero ti faccio i complimenti e continua così <3
Un bacione,
Lynn <3

06/09/13, ore 14:41

Che cosa dolce...e triste! Vegetaaaaaaa! Tutti meritano l'amore. Anche tu, soprattutto tu! Che sei stato cresciuto solo con l'idea di combattere per il gusto di farlo. Ma nessuno ti ha insegnato ad amare. Ma anche tu puoi amare ed essere amato!
Vegeta:Zitta stupida umana!
Io:Stupida umana a chi?!
Comunque, lasciamo stare il mio dialogo con Vegeta.
Questa storia è davvero ahjdefhkhdkshf
E' fantastica! E' corretta dal punto di vista grammaticale e molto scorrevole. E questi pensieri così profondi di Vegeta, quando scopre che avrà un figlio con Bulma sono :') fantastici.
Ottimo lavoro! Compimenti, davvero! Bhè, adesso ti lascio.
Un baciooo<3

02/09/13, ore 09:16

Ciao :) ma tu non mi deludi mai? Scrivi proprio bene,
immedesimandoti nelle tue storie, nessun errore o sbavatura varia, come sempre! Lo so che te l'ho già detto, però non riesco a non farlo e poi diciamocelo te lo meriti, no?
Ho sempre immaginato un Vegeta titubante sull'amore, un sentimento che di certo non conosceva prima di incontrare Bulma, la donna che ha stravolto la sua vita legandosi a lui con un figlio. Vegeta per me è tutto, però codardo no, è l'orgoglio che lo rende unico nel suo genere ed è l'orgoglio che lo fa allontanare dalla sua famiglia, pur sapendo che non sarà la scelta giusta. In questo caso in amore può essere un codardo, perché preferisce allontanarsi per non affrontare le sue responsabilità, ha paura di rimanere per sempre legato a Bulma e a suo figlio, perché come ti ho detto prima, è l'orgoglio che lo fa muovere.

Detto questo ti saluto, continuerò a seguirti perché sei veramente brava! Alla prossima ;) baci

21/07/13, ore 17:05

Ho letto la tua storia già qualche giorno fa e l' ho anche messa tra i preferiti ma non ho avuto tempo per recensirla. Ora che ho un pò di tempo ne approfitto! E' una storia che mi è piaciuta particolarmente, è breve ma molto carina e senza errori grammaticali. Sei stata anche molto brava nel descrivere i pensieri di Vegeta senza renderlo OOC e quindi attendo di poter leggere altre tue storie. Un saluto Sveva.
(Recensione modificata il 21/07/2013 - 05:09 pm)

21/07/13, ore 15:59

Niente banane nè mandaranci per te oggi ùwù
Questa flash è stupenda: Nessun errore, lessico adatto al contesto e pensieri IC nonostante il carattere burbero del personaggio da te citato.
Ok...va bene...smetto di fare la prof di Ita e passo allo sclero Timeeee....il fatto è che ho sclerato troppo ieri quindi sono giù di batterie xD
Allora, Veggy merita tanto amore ùwù
Tu meriti tanto amore
Il mio peluche merita tanto..ok ok
Continua così_unk_ perchè hai veramente talento!!

17/07/13, ore 13:02

Hey!
Passavo di qui (?),e mi sono ritrovata a leggere; direi una fic molto carina ^^ permetti se dico che potrebbe-ripeto per sicurezza,e perchè ci tengo a sottolinearlo: POTREBBE-essere un pochino OOC.. Cioè, è OOC solo all'inizio e alla fine,o almeno a me sembra così. Cmq sia,a parte queste piccolezze: Davvero molto carina. ^^
A presto,ciau!
By
Hikari

15/07/13, ore 16:28

Non ti voglio mandare a vendere banane,perchè dici questo? o.O ahahah A parte gli scherzi la storia mi è piaciuta tantissimo! E devo dire che un po' mi ha anche commossa soprattutto quando parla dell'amore che Bulma e suo figlio gli danno e gli daranno!Non sono molto daccordo sul fatto che Vegeta sia un codardo,magari a mostrare i suoi sentimenti si,ma in battaglia ovviamente no.Sostengo che questa sia una cosa relativa.Tuttavia ognuno la vede secondo il proprio aspetto,e questo è assolutamente legittimo! Ripeto davvero mi è piaciuta molto ! Aspetto nuove storie! A presto Ely

15/07/13, ore 16:06

Ciao :D

Oh Dende questa fanfiction è bellissima, un vero capolavoro!
Tanto per iniziare non ci sono errori grammaticali e poi il tuo stile di scrittura mi piace molto, scrivi bene e il testo risulta scorrevole e piacevole alla lettura.
Hai descritto molto bene i sentimenti di Vegeta, il fiero principe che non si abbassa mai a nulla e a un certo punto comincia a frsi delle domande.... mi sembra un po' OOC ma apparte questo mi piace veramente moltissimo. Non so come ti sia venuta in mente una storia come questa davvero, è fantastica e non posso che recensire positivamente! Adoro Vegeta e mi piace il fatto che il grande maestro Toriyama lo abbia approfondito così bene, bhè apparte questo sei stata veramente brava, complimenti. Mi fiondo subito sulla tua prima fic sperando che sia come questa.
Baci baci :*