Sasame Fuuma- Come tutto ebbe inizio
di BlackPaperMoon

17/07/13, ore 22:43

Aaaaah sono subita corsa a leggere (:
Finalmente leggo di questa bellissima (e brava) ninja donna *^* non le hanno dato molto spazio ed è un peccato ç.ç di nuovo i miei complimenti per la scelta di codesta ragazzuola -w-
Parlando del capitolo e.e credo di aver notato alcune ripetizioni. Più che altro è che inserisci una frase, ne metti un'altra, poi riprendi quella di prima con parole praticamente identiche, che a me le ha fatte suonare come una ripetizione D: ti dico, solo un'altra cosa. Io ne faccio altrettanti, tantissimi, poco ma sicuro, però stai attenta agli errori di battitura u.u
Per ilr esto trovo che sia un capitolo tenero (': soprattutto quando ricorda Naruto (AHAHAH) l'altro 'uomo' mi è troppo sembrato Pain. Era lui? è.é
Bé per stavolta ho finito xD

*sospira fiera sperando di aver dato una recensione costruttiva*

Al prossimo capitolo ;D

15/07/13, ore 19:37

Aaaaahhh oddio, oddio, oddio! Hai scritto proprio di Sasame! Non ci posso credere! E'.. è.. wow! Oddio D: sclero '-' no, okay calma ragazza, nulla di grave! Ma tu hai scritto di una delle mie ninja donne preferite D: come posso restare calma e tranquilla T.T nessuno la calcola mai, la povera Sasame. Ma è così carina e così forte di sentimenti! Aaaah non potevi farmi (involontariamente) regalo più grande e gradito, dico per davvero D: non vedo l'ora di leggere il seguito, aggiorna presto, ti prego D:

Aaaah, a presto!
Con sincero affetto T.T