Sorry, I don't remember your love.
di _ciuffano

08/08/13, ore 12:53

La cosa si fa sempre più interessante!
mi piace sempre di più!
Mi intriga sapere cosa è accaduto a Harry... perchè il mio infallibile (?) istinto mi dice che deve essergli successo qualcosa! ma il fatto è...cosa?
mi è piaciuto molto leggere della reazione di Liam... anche se mi chiedo... non è che bolle qualcosa in pentola tra quei due? anche se mi piacciono, spero di no perchè voglio una bella storia Larry... <3
in attesa del prossimo capitolo questo è il mio profilo twitter così quando aggiornate mi potete avvisare please?? @__Alca

06/08/13, ore 11:32

E io ancora che aspettavo di leggere salsa lol Comunque, ho uno strano presentimento su questa storia. Cioè, perché Harry non ricorda di quel viaggio? Che tomlinson abbia sognato tutto? Bo, io non vedo l'ora di scoprire tutto ewe Bravissime come sempre, e aggiornate appena potete. Ps. Adoro come avete fatto reagire Liam alla scoperta dell'oriwntamento sessuale di Harry ahah

28/07/13, ore 13:39

Avevo pensato di lasciare una recensione decente una volta riposata per bene, ma... Io faccio schifo con le recensioni D: Ma sono sempre qui, perché siete bravissime insieme e lo meritate c: Perché Harry non si ricorda di Louis? Che è successo in un anno?? Ok, siamo ancora all'inizio quindi avrete modo per chiarirmi questo punto c: Aggiornate presto ed era scontato che la parte di Harry fosse stata scritta da Giorgia.. Chi inizierebbe la sua ff con un gatto? Ahahahha Vi voglio bene, aggiornate appena potete :)

25/07/13, ore 18:27

L'ansia mi stava consumando l'anima che dopo aver letto il prologo volevo assolutamente sapere cosa sarebbe accaduto :)
il primo capitolo mi piace ancora di più del prologo perciò bravissime!!! Io non difficilmente impressionabile e quindi se questa soria mi è piaciuta significa che merita di brutto :D mi intriga un sacco il fatto che Harry non ricordi di Luis... è forse accaduto qualcosa?? tipo ha perso la memoria o che so io?? non vedo l'ora di leggere il continuo perciò aggiornate presto!!!
Su twitter io sono @__Alca e vi seguo entrambe... perciò per favore quando aggiornate mi avvisate pleaseee??? <3 un bacio
di nuovo bravissime!!!

24/07/13, ore 23:40

mI EMOZIONO TROPPO!<3 TI AMOOOO UN BACIO

LA TUA FAN N1:)<3<3 BACIIII<3
RICAMBIA EH!<3<3 best love ever

15/07/13, ore 23:22

Tadaaaan! Come mio solito, prima di andare a nanna, passo da qui, amo efp uu Comunque, torniamo serie -o ci proviamo-. SERIAMENTE? AHAAHHAHAHA SICILIA, CALDERÀ, LIDO? AHAHAHHA Il bello è che ci sto anche io(?) e non sono saltata addosso ad Harry D: Non mi conoscete bene uu Anyway, ho aspettato la sera per trovar le parole, ma la verità é che siamo solo all'inizio quindi non so che dirvi se non aggiornate presto, perché insieme siete una forza! Ho aspettato una settimana -o meno- per questa storia e finalmente è arrivat. Ne è valsa la pena aspettare shsksbks Non vedo l'ora di scoprire come abbiate pensato di continuare. Un anno dopo? Uhm... Qui mi puzza qualcosa, non è che Louis sia tornato con Niall? O magari qualcuno di nuovo? Sono curiosa! Bravissime ancora c:

15/07/13, ore 20:06

Ciao :3
Da quello che ho capito siete in due a scrivere questa fanfiction quindi anzichè brava vi dico brave :3
E' molto dolce e mi ho gradito molto la descrizione di Louis, mentre Harry è paffutissimo sempre :3
Ho intenzione di seguire la storia, mi intriga soprattutto il finale di questo capitolo in cui Lpuis si sveglia a casa sua (ma non era a letto con Harry scusate?) e quindi o è stato tutto un sogno o tutto un ricordo o entrambi o voi avete in serbo per me qualche sorpresa! Ci spero vivamente, perché - se ho capito bene - Harry non ricorda di essere stato con Louis e boh, la storia mi intriga da morire quindi la metto tra le seguite :3
Complimenti davvero e alla prossima ^^

15/07/13, ore 19:09

che dire?
le ff larry mi fanno impazzire e questa è scritta davvero bene.
continuate assolutamente.

-Sara.

p.s: ho appena pubblicato il primo capitolo di una storia, se ti va passa.

15/07/13, ore 17:12

Dire che questo primo capitolo mi piace è poco :) lo adoro!!!
scritto bene, coplimenti...oramai sono poche òe persone che scrivono correttamente... vi chiedo solo di aggiornare più presto possibile! sono troppe le volte che ho iniziato a leggere una FF e poi non l'hanno più continuata... comunque spero che questo non sia il vostro caso!! :)
Di nuovo complimenti, mi è piaciuta un sacco!