Voice.
di Jules_Black

22/07/13, ore 20:06

In questa giornata così afosa leggere una delle tue storie è proprio una boccata d'aria fresca per lo spirito, la mente e la mia quinta essenza di fangirl che, devo ammetterlo, si è un po' assopita.
Sono stata assente da questo meraviglioso fandom troppo a lungo e avevo quasi dimenticato le perle che vi si possono trovare se si cerca con attenzione.
Rischio di essere ripetitiva, ma come ogni volta devo complimentarmi con te.
Il tuo stile di scrittura è così piacevole e stimolante, incuriosisce ed attira senza pretese. Semplice, ma pur sempre divertente ed unico.
Davvero, adoro il modo in cui scrivi e questa fanfiction mi darà l'opportunità di godermi un tuo racconto e di recensirti più spesso.
La storia mi piace moltissimo è intelligente e la trama sembra essere molto accattivante. Non vedo l'ora di vedere come svilupperai il tutto.
Splendida la scena Duncney. Mi manca moltissimo questa coppia e trovo meraviglioso il fatto che tu abbia inserito un dialogo così IC tra i due.
La storia della Radio la trovo veramente molto simpatica e penso che Matt, sia un personaggio interessantissimo e sono curiosa di vedere dove andrai a parare con le sue avance a Courtney. Tra l'altro il mio amore per te è per questa nuova storia è salito alle stelle nel momento in cui ho visto la canzone che hai scelto per cominciare [The All-American Reject <3] e quando mi sono vista citare Shakespeare.
Insomma, come al solito ho solo complimenti da farti ..
Aspetto con trepidazione il prossimo capitolo.
Bravissima, sei sempre un piacere da leggere.
Honest

17/07/13, ore 14:50

Bellissima storia, dettagliata e IC! Io adoro la DxC ù.ù e la seguirò per sempre!!!!!! Complimenti! :):)

16/07/13, ore 18:26

Ciao Jules!!
Sai che questa storia già l'adoro? L'avevo letta ieri ma ho spento il computer senza lasciarti neanche un commento *me idiota*
Per fortuna me ne sono ricordata! Fiù....Come posso non recensirla?
Allora, partendo dal fatto che la DxC resterà sempre nel mio cuoricino <3, Courtney è perfettamente IC e lo stesso vale per Duncan.
Lui che gestisce un programma radio...Geniale! XD E poi le sue battute sono fantastiche, quando lui e Courtney si scannano mi fanno morire.
Questo Matt non mi dispiace, insomma, di solito li odio quei tipi che si intromettono nella coppia, però questo non mi da poi così fastidio (per ora).
Ma sembra troppo perfetto...TROPPO, vedremo come andrà a finire.
Non mi pare di aver notato errori ortografici (Se...Parlo io poi! XD), quindi direi che la storia va tra le seguite, e attendo con ansia il prossimo capitolo!^^
A presto! <3

16/07/13, ore 11:39

Ciao :)
già dal primo capitolo ho adorato la tua storia! Mi ispira molto.. ^-^
Spero che la continuerai e che esca presto il prossimo capitolo!
Ciaoo :3

15/07/13, ore 19:41

Ohhh, ma quanto adoro questa coppia? Non so davvero chi sia più tenero, se Courtney con la sua isteria/schizofrenia/aggressività o Duncan con il suo essere... uhm... Duncan? ^^
Sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo :D
Marghe