Rosa x Iris
di LadyTsuky

06/12/13, ore 22:04

Eccomi quà! :D avevo intenzione di passare domani o dopodomani ma ero troppo curiosa ^^ Dunque, premetto che io ho una passione infinita per questo anime, lo amo, è romanticissimo e anche i disegni sono meravigliosi! Anche se non ho ancora terminato di vedere tutte le puntate sospetto già come andrà a finire :( Comunque, parliamo della tua ff! Mi piace molto, è originale e in pochi paragrafi hai allestito un perfetto inizio, hai saputo descrivere la situazione che avresti voluto vedere nell'anime e cosa più importante sei riuscita a fare incuriosire il lettore e a fargli venire voglia di continuare a leggere! Almeno, per me è stato così :) Tuttavia devo dirti la verità: ho trovato parecchi errori, si di tempi verbali che di punteggiatura. Ho notato che tendi a dimenticare molte virgole oppure a usare molto spesso i puntini di sospensione. Ti consiglio di provare a correggere questi piccoli errori, perchè sono piccoli, sì, ma se corretti possono fare un'enorme differenza, credimi!
  Detto questo, compimenti ancora :) Ci sentiamo presto, un bacio.
  Bianca

20/10/13, ore 18:35

Ciao Lady T, volevo dirti che la tua storia è un qualcosa di originale, mi raccomando continua sempre a scrivere storie così appassionanti, da non staccarsi da davanti al pc fino alla fine. Ti assicuro che continuerò a seguirti e a fare il tifo per te. Spero ti abbia fatto piacere la tua fan Hani78

02/08/13, ore 15:37

È da un eternità che non leggo una storia che abbia un lieto iniziò senza alcun melanconia. Spero che il prossimo capitolo verrà in fretta perché mi piace come sta andando e come iniziato.

22/07/13, ore 14:30

Io amo questo anime..come te pgni volta che guardo la fine piango sempre e la tua idea di fare un finale alternativo è davvero molto interessante continua così e continua presto sono molto curiosa c:
Xxxx I25

19/07/13, ore 22:47

Hei, Lady T! :D Eccomi qui a recensire la tua storia, come promesso! ;) Non conosco molto bene questo anime, ma non so perché, qualcosa mi dice che non é finito con un lieto fine, vero? :S Tu invece hai dato questa impronta alternativa alla storia, ed essendo io una tipa da Happy ending, non posso che essere contenta di questa tua scelta. *^* Giulietta può finalmente vedersi sotto questi panni femminili, e non più in quelli da "guerriera", e ora é sposata felicemente col suo Romeo! <3 Si baciano, Ohccheccariiiniiii!!! *o* Ma.... qualcosa bolle in pentola, o sbaglio? ;) Bé, non mi resta che farti i complimenti, questa storia é davvero molto carina, continuala! ^_^ Baci, Chappy- chan :3

15/07/13, ore 23:05

davvero bella storia, cara la mia Lady Tsuki, hai la tua fan numero 1. complimenti l'idea mi piace e non avevo dubbi sul finale che avresti voluto per la serie. mi raccomando continua a scrivere.
la tua migliore amica Lady Yoru è già una tua fan. spero di leggere il prima possibile un'altro capitolo.