Piccolo miracolo
di LokiLove

23/12/13, ore 21:02

Te ne prego fai un continuo.

No sul serio è na cosa bellissima. Magari racconto lo stupore dei suoi amici, quello che avvenne dopo. Oh mio oddio, ma tu non puoi finire una storia così ni mortacci de te. Mo sono ansiosa, ti sto persino parlando in indiretto XD.
Comunque p scritta molto bene e i sentimenti che provino ambedue li hai fatti capire a pennello. Devo dire che gli mpgr ti piacciono un botto u.u ….. io li adoro. Il solo pensiero di una piccolina con gli occhi azzurri e mora o bionda con gli occhi verdi mi fa pensare cose sconce tra i due piuttosto che cosce amorevoli XD

No sul serio, continuala o ti vengo a cercare u.u

03/12/13, ore 12:32

Complimenti è una storia piena di emozione! Perché non ne fai un seguito? Adoro come è scritta!

28/08/13, ore 20:20

Rieccomi qui a darti fastidio :D
Scrivendo una Mpreg sono stata contagiata dalla voglia di leggerne alcune, e dopo aver trovato l'altra tua ho sperato di trovarne un'altra (odio queste ripetizioni, quando scrivo non ne faccio, ma sono un po' di fretta e ci tenevo a lasciarti un commento, perchè so per esperienza che fanno piacere) e quando l'ho vista mi sono fiondata a leggerla.
È davvero stupenda anche questa, Thor che cerca Loki e la bimba in ogni dove per potergli dimostrare il suo amore è dolcissimo :3
Così come lo è Loki che si preoccupa della piccola e non vuole che le facciano del male, da bravo papà.
Frigga che vuole conoscere la nipotina è anche tanto tenera :3
Lo stile proprio come nell'altra è ottimo, fluido e scorrevole.
Lo ammetto, questa shot mi ha fatta sciogliere, e come dicevo nell'altra recensione spero davvero che pubblicherai presto altre cose, perchè verrò subito a leggerle! :D
Mi scuso per gli errori che sicuramente ci saranno, ma ho letto dal cell e mi sembrava un peccato non recensire.
Baci e a presto <3

15/07/13, ore 19:42

Ciao, la tua storia è davvero molto dolce mi ha commossa, è scritta benissimo; l'ho riletta tipo 5 volte, è stupenda. È la tua prima fanfiction? Se lo è complimenti perché è bellissima mi è piaciuta un sacco, è tenerissima. Spero di leggere presto altre tue storie :) Bye bye