Thinking of you
di Giuls_BluRose

11/11/13, ore 23:37

Oddio!! ;)
Io sono a stento riuscita a trattenere le lacrime!! T_T
Questa storia è scritta troppo bene!! ;)
Si capisce la tristezza che prova Chichi nella sua situazione e l'amore x Goku!!! ^^

Neanche io credo che Chichi tradirebbe mai Goku, ma questi sono dettagli!! XD
La storia e scritta benissimo e ti faccio i miei più grandi complimenti!!! ;)

Alla prossima!! ;)

Un bacio!!! *-*

20/07/13, ore 16:52

Sinceramente credo che Chichi non si troverebbe mai un altro uomo per colmare il vuoto che le ha lasciato Goku e per dare un nuovo padre ai suoi figli, nemmeno se fosse lo stesso saiyan a darle questo consiglio e nemmeno sotto esortazione del padre, Giumaho. Mi è sembrata OOC in questo contesto, ecco.
Anche se la trama non mi è piaciuta, la storia è molto dolce e ben scritta... questo non lo posso negare, quindi ti lascio la bandierina neutra e spero che non ti offenderai. E' una questione di gusti personali, mi dspiace, anche perchè - se devo essere obiettiva - la fanfiction merita.

Soly Dea

15/07/13, ore 21:47

Non ci sono parole per descrivere la tenerezza di questo brano!Mi ha veramente toccata il dolore di Chichi nell'essere nelle braccia di un altro uomo,con il costante desiderio di abbracciare il suo Bambinone!Il finale dove invoca poi il marito per venirla a prendere con sè è veramente bello e forte! Che altro dire: bravissima,mi ha commossa molto!
Ho scorto dei piccoli errori di battitura ma non sono certo niente di grave e irreparabile,per il resto scrivi bene! ^_^ Aspetto la prossima fanfiction a presto! Ely