Love the way you lie.
di mitchie Justice

28/07/13, ore 17:23

hei bella come promesso sono qui a recensire una delle tue storie.Come idea mi piace molto sei fantastica davvero spero che continuerai presto :D

17/07/13, ore 23:05

"Beh, a me un po’ dispiaceva per Zayn. Era stato carino con me, al contrario di quella finta bionda cotonata.". No, ma parliamone. Sto ridendo come un'idiota. Bionda cotonata?? Ahahah oddio... Ma dovreste aggiornarvi, almeno farle i capelli lilla, dai.
"Anche da lontano riuscivo a notare che stava stringendo i pugni e che serrava la mascella. Molto, molto sexy, detto tra noi. Sexy e incazzato. Un mix letale. Ma che sto dicendo? Dovrei smetterla.". Ti prego Mitchie, fermala. Delira troppo ultimamente, su Zayn. Lui è stato male e lei ha pianto, ti rendi conto??? Oh, santo cielo. Ti prego, ti supplico. Fermale gli ormoni.
Passando ad altro. Louis è un fenomeno. Davvero, non che sia un suo fan, ma in questa storia è perfetto. Anche se... Devo ammetterlo, funziona meglio da gay.
Poi... Trovo che Liam sia il migliore amico perfetto.
Non ho altro da dire. Scusate il poema.
Alla prossima bellezze c: Luca.

16/07/13, ore 15:04

Sono qui, bellezze, fghjkl
Allora, diciamo che Perrie si è resa più antipatica che mai, e l'idea di Niall con lei mi sa di bad boy. AHAHAHAHAHAHAHAHAH.
Passiamo a Zayn... uhm, io al posto suo avrei saltato di gioia e cose varie, (non sto parlando della vera Perrie, ma di quella della fan fiction, che sia chiaro) lol.
Poi c'è Liam: *si asciuga qualche lacrimuccia dolce* mio Dio, è dolcissimo, mi sa di coccolone coccoloso, gli tirerei le guanciotte pacioccose e gli farei cioppi cioppi! aaw #momentiditenerezza
Eleanor è piuttosto neutrale, simpatica, ma neutrale in questo capitolo...
Ed arriviamo al carissimo Louis: ammmore che perdi la testa per Perald? lol
Dai, deve pur essere una storia tutta contorta, quindi... beh, ci sta che Louis rimane sconvolto del 'lascio Malik, prendo Horan'!
Le vostre orecchie non ne possono più di ascoltare la vostra vocina che legge le mie recensioni ed ogni volta c'è un 'siete bravissime, fghjk', loool.
xx
Fede c:

16/07/13, ore 15:02

Adoro questa storia è bhdcsbdjbnsjdbnsbnnd *-*
Siete bravissime,scrivete in un modo spettacolare,non vedo l'ora di leggere il continuo nncdjncjnd *-*

16/07/13, ore 11:50

Ehi c:
Ma come diavolo fate (mi sto abituando a usare il plurale lol) cioè cavolo sul serio!
I colpi di scena sono all'ordine del giorno in questa storia,ed ecco spigato il motivo del perchè mi piace tanto. Brave ma brave davvero,riuscito a collaborare in modo strabiliante,e quando si dice l'unione fa la forza bhè hanno ragione c:
Dovete assolutamente continuare! Voglio saperne di più! lol
A presto xxx

16/07/13, ore 00:04

che bellaaaaaa
sto leggeno tuuuutte e storie che hai pubblicato. e sono una meglio dell' altra
non vedo l'ora che tu la aggiorni

15/07/13, ore 19:10

ok liam.. ti amo!!
hahaha louis ma che cavolo ti salta in mente?!
insomma è tua sorella un giorno te ne pentirai!!!
il padre di emy è pazzo veramente!!
questo capitolo è nfglafngkzdflngbdlzkfgnldkngkblsndgbklsdgnblsmfgfmgò!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo!!
sei bravissimaaaa!!