It is what it is.
di foolishlarry

25/07/13, ore 15:22

ciaoo <3 allora parto dal dire che mi pisce davvero la storia... come sono intrecciate tra loro le vicende di tutti i protagonisti... voglio assolutamente sapere come va a finire la storia Larry.. impazzisco per le FF su questi due soprattutto per quelle rosse... U.U si sono un po' pazza perversa ma che ci posso fare...
voglio sapere come finisce perciò aggiornate presto per favore per favore per favore per favore per favore per favore <3 <3 <3
comunque su twitter sono @__Alca e vi seguo entrambe <3
(Recensione modificata il 25/07/2013 - 03:24 pm)

18/07/13, ore 18:36

awwww,la amo,la amo e la amo. continua ti prego ahahaha.
p.s. sono @zmperf di twitter. avevo promesso che sarei passata e non me ne pento.
aspetto aggiornamenti(:

18/07/13, ore 14:56

Mi piace la piega che la storia sta prendendo, mi intriga. Aggiornate presto. C:

16/07/13, ore 21:20

Ciao tesoro, eccomi come promesso! mi piace sempre la storia :) scrivete molto bene, complimenti x

16/07/13, ore 21:08

okay riesco finalmente a lasciare una piccola recensione lol
a quanto pare tutti sono gay, mi aspettavo solo i larry sinceramente haha
bel capitolo, continuate presto :)

16/07/13, ore 19:05

Larry, Nosh e Ziam WOW lol
mi piace questa storia, molto carina e scrivete bene kjndjhbd
Aggiornate presto.
Un bacio, @louispiedo su twitter jhbj

16/07/13, ore 18:39

mi piace tanto continua presto,spero solo che questa volta la recensione ti arrivi

16/07/13, ore 18:20

questo è il secondo capitolo, mi sa che prima di recensire dovevo leggere il primo lol
va beh, comunque sia, mi piace tanto ed è scritto bene. ora vado a leggere anche il primo e poi la metto tra le seguite. continua così, brava!
ciao :)

16/07/13, ore 18:14

Ragazza, tu hai talento. Io amo questa ff. Sei bravissima, ogni cosa è scritta correttamente. Questa storia va subito nelle seguite!

16/07/13, ore 18:03

Ciao :)) ancora io ( @myidols_crazy ) bello anche questo capitolo.La struttura del testo rende la lettura molto piacevole, complimenti anche per questo capitolo, continua presto ♥

16/07/13, ore 18:01

Ciao :) sono la ragazza di twitter (myidols_crazy) Aniway Davvero, davvero molto interessante! Non ho mai letto questo genere di fanfiction, ma devo ammettere che mi piace da impazzire! Bello anche il modo di scrivere complimenti

16/07/13, ore 13:32

Iniziamo dal fatto che già AMO questa storia. Non leggo het da una vita e seguo così tante fanfiction slash (soprattutto sui Larry perchè mi fanno morire anche se non li shippo, aiuto) che ho perso il conto, ma questa sicuramente sarà una scelta interessante da aggiungere ai miei preferiti! e.e Che dire, la storia è intrigante, forse i capitoli sono un po' corti e il ritmo della narrazione troppo veloce a volte (mi sento la Barro, ma okay), ma trovo che sia proprio carina come idea. Non vedo l'ora che aggiorniate per poter morire ancora di feelings. ;__; Cami x PS. vi ricordo che sono una ziam shipper e mi state facENDO SOFFRIRE QUINDI FATELI ALMENO PARLARE O VI INCENDIERÓ LA MACCHINA. Peace. <3

16/07/13, ore 13:20

Zalve :3 non leggo molte fan fiction di questo genere, ma devo dire che questa mi incuriosisce molto....complimenti, brave lol c:

16/07/13, ore 13:01

sono la prima a recensire(?)
no okay, questa storia mi piace troppo, non solo è diversa ma mi crea anche tanta curiosità, quindi aggiorna prestooooo.
@irishslaugh , un bacio.

15/07/13, ore 22:39

Ciao sono quella di Twitter @SvagMastaBadBoy Beh mi sembra un bel inizio come storia. Non leggo molte ff del genere, ma mi sembra molto diversa dalle solite! Comunque per essere la vostra prima ff scrivete bene. Continuare così :3